salve a tutti: si avvicina l'inverno , e come di tradizione sono in procinto di acquistare una torcia.
vorrei un consiglio da qualcuno che ne capisce più di me, mi spiego meglio: mi occorre una torcia che sia in grado di emettere un bel fascio luminoso a lunga distanza, senza che perda la sua sagoma di cerchio , tanto per intenderci come quei potenti fari che usano gli elicotteri in quei film di spionaggio.
poi giustamente, che sia molto intensa come luminosità. resistente, e infrangibile, magari di marca conosciuta che non mi lasci sul più bello.
ho preso in considerazione alcuni modelli che mi stanno particolarmente a cure.
non mi importa la dimensione ne il peso, ciò che mi interessa la resa luminosa della torcia.
grazie in anticipo per le vostre considerazioni.
i modelli sono:
3x CREE XML XM-L T6 LED Torcia 3800 SET Lumen (1) ?
SKY-RAY 3T6 4000 Lum 3x CREE XM-L T6 LED torcia 2 x 18.650 + caricabatteria 818 (2) ?
8500Lm 7x CREE XM-L T6 XML LED Torcia Flashlight KEYGOS +3 x 26650 + Caricabatterie (3) ?
T8 SST-80 LED Torcia Flashlight 1800lm 3 x 18.650 + caricabatteria (4) ?
http://www.ebay.it/itm/New-Black-85W-87 ... 064wt_1344 (5)?
TrustFire X6 2300 lumen SST-90 Lampada LED Torcia 3 X 18650 + Caricabatterie (6)?
per favore quale scegliere tra queste elencate non altre per motivi quale budget e altro grazie a tutti voi
ciao a tutti! quale torcia comprare?? aiutatemi a scegliere!
- maxmaxxximiliam
ciao a tutti! quale torcia comprare?? aiutatemi a scegliere!
Olight SR 95 UT intimidetor
Fenix Tk 35 UE
Fenix LD 60
Nitercore HC30
Fenix Tk 35 UE
Fenix LD 60
Nitercore HC30
- Dan-Hilo89
Re: ciao a tutti! quale torcia comprare?? aiutatemi a scegli
ciao!
i modelli che hai postato te sono tutti modelli che hanno come unita di misura i Superlumen!!
vuol dire che le torce qui presenti erogano si è no, meno della metà dei lumens dichiarati
meglio informarsi prima...comunque ci sono alternative benn piu valide e sicuramente piu affidabili di queste che si sa non sono tutta sta qualità.
ti consiglio di compilare Questo modulo appositamente per capire meglio cio che ti serve e noi potremmo consigliarti una buona torcia ben affidabile.
i modelli che hai postato te sono tutti modelli che hanno come unita di misura i Superlumen!!

vuol dire che le torce qui presenti erogano si è no, meno della metà dei lumens dichiarati

ti consiglio di compilare Questo modulo appositamente per capire meglio cio che ti serve e noi potremmo consigliarti una buona torcia ben affidabile.

Nulla è Reale - Tutto è lecito