torcia per signora anziana

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
alex74

torcia per signora anziana

Messaggio da alex74 » oggi, 17:26

Un saluto a tutti vorrei per favore un consiglio,per l'acquisto di una torcia semplice per una signora anziana che dovrà essere un regalo per la nonna di un mio amico.
Il costo massimo per la torcia è 50 EURO e le caratteristiche del modello dovranno essere quelle incentrate sulla semplicità di utilizzo: il nipote vorrebbe acquistare possibilmente in italia,amazon o al limite in europa.
Io pensavo ad un modello abbastanza affidabile,con ricarica incorporata senza dover togliere la batteria se possibile,con magari 2 tasti uno per l'accensione e uno che si preme e si rilascia(consideravo alcuni modelli FENIX ma costano tutti di più) e cambia il livello o magari anche con un anello dimmerabile se si potesse trovare.
Un ringraziamento a tutti per le risposte
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Argo

Re: torcia per signora anziana

Messaggio da Argo » oggi, 17:32

Buonasera,
da usare in casa o all'aperto?
Da tenere nella borsa o sul mobile?
Finalità di utilizzo?

alex74

Re: torcia per signora anziana

Messaggio da alex74 » oggi, 17:51

Ciao ARGO l'utilizzo sarà all'interno della casa e per uscire fuori intorno casa:non penso però che abbia grandissime pretese o particolari utilizzi
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Rispondi