Ciao vi scrivo per un consiglio. Ho da un po di anni una wurkkos WK03. Mi piacerebbe passare a un modello un po più potente e di qualità ma di dimensioni ridotte .
Budget max 90 euro
Utilizzo
Uso spesso la moonlight se mi sveglio di notte per non disturbare
A volte vado a tartufi col cane col buio. Illumino la strada ma quando sono sulla tartufaia passo in moonlight per essere più discreto.
Ho una casa un po isolata e se sento dei rumori a volte do un occhiata fuori dalla finestra del 1 piano.
Anche la funzione strobe mi interessa che non si sa mai.
Insomma cerco un upgrade della mia WK03.
Ho pensato alla wurkkos TS22 ma sento parlare di un blocco automatico che sembra essere fastidioso. E non ha un vero e proprio lightmoon.
Poi ho visto le acebeam e70 mini e e70. La mini non ha il lightmoon o comunque ne ha uno da 12 Lumen. La e 70 non so non vorrei fosse troppo grossa...e poi non trovo siti per comprarle. Sul loro sito danno i prezzi solo in dollari.
Non so voi cosa consigliate? Una torcia di qualità, un po tutto fare ma comoda in tasca.
Grazie
sostituzione della mia WK03
-
Re: sostituzione della mia WK03
Cercando ho trovato le Nitecore edc33 e 35. La 33 sembra ottima ma non ha lo strobe, pazienza, e a quanto pare non ha un accesso rapido a moonlight giusto?
-
Io ho la edc 33 ma personalmente sono deluso. Scalda subito tantissimo anche al livello alto. Figurarsi con le. 2 modalità turbo. Personalmente non la ricomprerei
-
Il fatto del surriscaldamento non è una caratteristica comune a tutte queste torce compatte e potenti?
- Steve1960
No...

E' normale che si "scaldino" entro certi "limiti" solo al turbo...

Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...