Dopo aver letto varie discussioni su BLF e la recensione di Lock qui su CPF, stavo per acquistare la torcia in oggetto da far usare al pargolo 14-enne sulla sua nuova MTB, spinto dalle seguenti motivazioni:
- batteria 21700 sostituibile;
- fascio un minimo "sagomato" per non abbagliare gli altri utenti della strada;
- prezzo da torcia economica (ok, non ai livelli di quelle da 8.000.000 lumens, ma ci si accontenta) ma marchio già conosciuto.
Poi ho pensato a voi e mi sono fermato.

Prima di concludere, qualcuno conosce un'alternativa migliore con le 2 caratteristiche di cui sopra e con prezzo fino a 30-35€?
O magari qualcuno ha da suggerire un sito e/o un codice sconto per abbassare ulteriormente il prezzo già risicato della B01?

Ho già scartato altre Sofirn, Wurkkos, Wuben per batteria non sostituibile o fascio da torcia normale (altrimenti gli mettevo sul manubrio una Q8 Pro, ad esempio).
Scarto anche le varie Fenix (che già possiedo e uso con soddisfazione), Acebeam, Olight e compagnia bella, per mantenere un basso rapporto tra prezzo della torcia e prezzo della bici, anche considerando che l'uso della bici di sera dovrebbe essere saltuario.