Non ho capito bene cosa intendi, puoi essere più preciso, conviene prenderle dallo store del sito Thrunite, e poi comunque la torcia la spedisce Amazon Italia? Se ho capito bene è strana come cosa, come può Amazon spedire un ordine che non è stato fatto da Amazon?start90a ha scritto:Comunque per dirla tutta, le thrunite conviene prenderle dal sito ufficiale dove si beneficia del cambio euro dollaro, se non anche di qualche altro sconto extra. Poi la spedizione avviene comunque tramite Amazon.
Confermo. Ho fatto 3 acquisti dal loro sito e il canale di distribuzione è Amazon.start90a ha scritto:Conviene prendere dallo store ufficiale del sito Thrunite? Si, perché si beneficia del cambio euro dollaro: 89 dollari non sono infatti 89 euro.
Inoltre fino allo scorso mese si strappava un ulteriore 20% di sconto che rendeva la torcia un acquisto da fare assolutamente per ogni appassionato.
Non spedisce Amazon.it ma la merce parte dal loro magazzino in Germania, arriverà con corriere al solito e dentro un pacco tipico di Amazon.
Io presi la Tn42 in questo modo con lo sconto 20% quando il cambio era sopra 1.2. Per cui ho beneficiato di un prezzo reale ribassato di circa il 40%.
ma infatti volevo dire che sono torce diverse, questo non significa che sminuisco o che la tc20 sia pessima, non c'entra nulla, sono entrambi torce di qualita', ma la tn36ut è molto piu' potente come lumen, costa il doppio ed è alimentata da 4 batterie...start90a ha scritto:No non hanno assolutamente fascio simile.. Hanno circa le stesse candele, che forniscono il tiro sulla distanza, ma diverse emissioni luminose, da cui la tc20 è più equilibrata e la tn36 è una torcia flood.
Non sono torce di LIVELLO diverso, bensì torce diverse. Attenzione a non confondere potenza per qualità..
Comunque per dirla tutta, le thrunite conviene prenderle dal sito ufficiale dove si beneficia del cambio euro dollaro, se non anche di qualche altro sconto extra. Poi la spedizione avviene comunque tramite Amazon.
Buono a sapersi, terrò a mente questa cosa per il prossimo acquisto, io pensavo che acquistando dal loro sito poi il pacco partisse da fuori Europa con conseguenti tempi di spedizione lunghi e dogana.start90a ha scritto:Conviene prendere dallo store ufficiale del sito Thrunite? Si, perché si beneficia del cambio euro dollaro: 89 dollari non sono infatti 89 euro.
Inoltre fino allo scorso mese si strappava un ulteriore 20% di sconto che rendeva la torcia un acquisto da fare assolutamente per ogni appassionato.
Non spedisce Amazon.it ma la merce parte dal loro magazzino in Germania, arriverà con corriere al solito e dentro un pacco tipico di Amazon.
Io presi la Tn42 in questo modo con lo sconto 20% quando il cambio era sopra 1.2. Per cui ho beneficiato di un prezzo reale ribassato di circa il 40%.