[consiglio] Edc multiuso

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Damm

[consiglio] Edc multiuso

Messaggio da Damm » 20/03/2016, 2:26

Buona sera, cerco una edc da regalare ad un amico poliziotto:
La comprerò on line, già pronta e di un produttore AFFIDABILE
40 euro solo torcia
led , magari neutral, ma non è importante
edc piccola media
in alluminio
batterie,vedo cosa mi consigliate ( anche se sono ricaricabili non c'è problema)
tiro?? serve una torcia che non sia troppo throw ne troppo flood, che sia adatta sia in casa sia in esterno (uno spot come quello della pd35 forse è un po troppo largo) vedo cosa mi consigliate
lumen vedo cosa mi consigliate, l'importante è che al livello massimo abbia una durata sulle 2 ore o più , magari luce costante (ma credo sia impossibile)
resistenza fondamentale
livelli, due più strobo, vedo cosa consigliate
clip e lacciolo
il tasto sul tailcap, magari meccanico, senza parastic drain
per il resto vedo cosa mi consigliate, mi fido di voi :ok:

P.s. ho usato la funzione cerca, ma escono talmente tante torce che sono andato ancora più in confusione
Ultima modifica di Damm il 20/03/2016, 11:25, modificato 1 volta in totale.

few218

Re: [consiglio] Edc multiuso

Messaggio da few218 » 20/03/2016, 9:53

MH20 con il coupon verrebbe sulle 45 50 euro, ha dalla sua la ricarica integrata e indicatore di carica della batteria, costruzione e qualità impeccabili, fascio molto simile alla pd35 ma con tinte sia CW che NW, il corpo torcia è compatto, ha un solo tasto (sempre sul corpo) il quale in un secondo da qualsiasi livello permette di andare in turbo o in strobo

Damm

Messaggio da Damm » 20/03/2016, 11:26

few218 ha scritto:MH20 con il coupon verrebbe sulle 45 50 euro, ha dalla sua la ricarica integrata e indicatore di carica della batteria, costruzione e qualità impeccabili, fascio molto simile alla pd35 ma con tinte sia CW che NW, il corpo torcia è compatto, ha un solo tasto (sempre sul corpo) il quale in un secondo da qualsiasi livello permette di andare in turbo o in strobo
è una bella torcia, però mi ero scordato di scrivere del tasto sul tailcap :facepalm:
scusa :lol:

P.P.

Messaggio da P.P. » 21/03/2016, 14:03

Damm ha scritto:40 euro solo torcia
La Nitecore P12 farebbe per te, però costa di più ; pur non avendo proprio tutte le caratteristiche
cercate quest'altra non sarebbe affatto male ( ca. 40 Euro ) : :arrow: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 01#p191797 :segreto:

Nitecore ( come Fenix ) son poi " avare " di tinte N.W. .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi