cerco una degna sostituta per una sc52 zebralight
-
Re: cerco una degna sostituta per una sc52 zebralight
Comprato tutto come da sopra, grazie per i consigli, le batterie INR non le conoscevo proprio, me la sono cavata con 110€ per SC62+D2+3LG MJ1
Spero di aver fatto un buon acquisto, e di girare con molta più autonomia e potenza di fuoco d'ora in poi..
Spero di aver fatto un buon acquisto, e di girare con molta più autonomia e potenza di fuoco d'ora in poi..
-
dopo una settimana dall'arrivo sono arcicontento di essere passato alla sc62 con delle 18650: autonomia da vendere, prima dovevo cambiare batteria una volta al giorno facendo un uso normale, se mi mettevo a fare dei lavori impegnativi (diciamo 2 ore) non arrivavo nemmeno alla fine che le batterie si esaurivano.. e dovevo terminare con la luce al minimo.. adesso la musica è un altra, con un uso pesante (livello 160 lumen) in due giorni ho consumato meno di 1/4 della batteria.. anche come dimensioni della torcia non è moltissima la differenza, comunque tascabile ma un altro pianeta.. per intenderci tra una buona AA e una buona 18650 passa la stessa differenza che c'è tra una paletta da giardino e un caterpillar D9 

- P.P.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Dopo mesi di utilizzo intensissimo, non posso essere che stracontento, cambio la batteria ogni 1-2 GG in base alla necessità, il vetro cambiato funziona ancora alla grande nonostante innumerevoli cadute e nessun problema.. La lavo ogni sera e niente condensa.. Ottimo acquisto quindi, tanto da volerne prendere un altra di scorta,magari leggermente più piccola e potente.. Ho visto la sc63w.. Qualcuno l'ha provata? Ciao a tutti
- ro.ma.
Direi che è ancora introvabile. Non faresti un gran salto di qualità.aldimeola81 ha scritto:Dopo mesi di utilizzo intensissimo, non posso essere che stracontento, cambio la batteria ogni 1-2 GG in base alla necessità, il vetro cambiato funziona ancora alla grande nonostante innumerevoli cadute e nessun problema.. La lavo ogni sera e niente condensa.. Ottimo acquisto quindi, tanto da volerne prendere un altra di scorta,magari leggermente più piccola e potente.. Ho visto la sc63w.. Qualcuno l'ha provata? Ciao a tutti
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Non voglio fare un grande salto, non vorrei restare senza la mia torcia nel caso la perdessi o si rompesse, magari aspetto che esca il nuovo modello? Che consigli?
- Alien
la Sc63 è il nuovo modello appena uscito.aldimeola81 ha scritto:Non voglio fare un grande salto, non vorrei restare senza la mia torcia nel caso la perdessi o si rompesse, magari aspetto che esca il nuovo modello? Che consigli?
Se vuoi attendere il successivo ci vorrà minimo un altro anno o più.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Beh appena sarà disponibile allora la prenderò, poi tra un anno prenderò anche quella nuova. [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
- P.P.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...