Io uso la Tiara Warm come edc da mesi, ho la V1 ma fascio è tinta sono gli stessi.
È comodissima e posso alternare la clip con la fascia anche se il passaggio tra le due è piuttosto doloroso.
Ha dei bei livelli spaziati e una buona potenza con una singola AA. Con una litio 14500 diventa potentissima!
Le tinte dei warm che seleziona Armytek sono tra le migliori sul mercato e le dominanti sono sempre ambra o rosato.
Per quanto riguarda la resistenza è molto robusta, mi è caduta molte volte senza subire problemi funzionali (a parte le ovvie ammaccature). L'impermeabilità è eccellente coi suoi 10 metri di profondità.
Il fascio è comodissimo e seppur ampio al livello alto arriva a una trentina di metri.
Se hai qualche domanda chiedi.
Armytek Tiara A1 warm VS Fenix HL50 : quale scegliere ?
- Patch
- SingWolf
Re: Armytek Tiara A1 warm VS Fenix HL50 : quale scegliere ?
Senza contare che la v2 è anche più sexy 

-
Peccato che su nkon ci sia solo cw ma a me non dispiace il cool della armytek
- Patch
Ma noo.. gliene arrivano in continuazione... chiedigli le tempistiche.picin ha scritto:Peccato che su nkon ci sia solo cw ma a me non dispiace il cool della armytek
⌛🏚️🕯️
- Patch
Ma non ha il voltimetro ehehehSingWolf ha scritto:Senza contare che la v2 è anche più sexy
⌛🏚️🕯️
- davidkoleda
Io ho una armytek wizard, che penso sia piuttosto simile alla tiara, a parte per runtime e livelli vari, e devo dire che mi trovo molto bene. Uniche pecche a mio avviso il tasto di accensione appena troppo dura, e l'anodizzazione un poco "fragile" nel senso che può essere facilmente rovinata.
Tuttavia non è da escludere che queste caratteristiche siano proprie del modello wizard o addirittura solo di alcuni esemplari/edizioni.
Tuttavia non è da escludere che queste caratteristiche siano proprie del modello wizard o addirittura solo di alcuni esemplari/edizioni.
- SingWolf
Giusto, naturalmente mi riferivo però alla versione 'liscia', la più accessibilePatch ha scritto:Ma non ha il voltimetro ehehehSingWolf ha scritto:Senza contare che la v2 è anche più sexy

-
Ordine effettuato... indovinate un pó... wizard nw ahahahahaha tra le 2 litiganti la terza gode