SingWolf ha scritto:Acebeam K60??
Tieni d'occhio le batterie però
stupenda.. soprattutto per i 5000 lumen

SingWolf ha scritto:Acebeam K60??
Tieni d'occhio le batterie però
Steve1960 ha scritto:A memoria, ma io non ce l'ho buona, non mi sembra che a catalogo Fenix ci siano grandi "lanciatori" forse la ld60 che dicesi arrivare a 460 metri, poi onestamente qualche Fenix ce l'ho anche io e qualcuna pure di lusso tipo la LD75C unica nel suo genere, ma non mi sembrano così "superiori" ad altre torce analogamente fatte bene anzi qualche volta a parità di caratteristiche sono un attimino più carucce fatte salve piroette strane e couponcini ad hoc, per cui visto che il mondo è bello perché è avariato è bello pure "differenziare" mogli permettendo ovviamente...desertstorm ha scritto:Solo che io vorrei prendere una torcia da tiro puro (almeno 5/600mt utili) che sia fenix (con la tk35 mi sto trovando da Dio solo che non è da tiro), le trovo qualitativamente eccelse!
Su quale modello devo orientarmi?
Budget max 150 euri!
Grazie Steve, allora quale consiglieresti in senso assoluto, con quel budget?Steve1960 ha scritto:A memoria, ma io non ce l'ho buona, non mi sembra che a catalogo Fenix ci siano grandi "lanciatori" forse la ld60 che dicesi arrivare a 460 metri, poi onestamente qualche Fenix ce l'ho anche io e qualcuna pure di lusso tipo la LD75C unica nel suo genere, ma non mi sembrano così "superiori" ad altre torce analogamente fatte bene anzi qualche volta a parità di caratteristiche sono un attimino più carucce fatte salve piroette strane e couponcini ad hoc, per cui visto che il mondo è bello perché è avariato è bello pure "differenziare" mogli permettendo ovviamente...desertstorm ha scritto:Solo che io vorrei prendere una torcia da tiro puro (almeno 5/600mt utili) che sia fenix (con la tk35 mi sto trovando da Dio solo che non è da tiro), le trovo qualitativamente eccelse!
Su quale modello devo orientarmi?
Budget max 150 euri!