torcia da tiro con massima potenza

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
mat

Re: torcia da tiro con massima potenza

Messaggio da mat » 25/11/2015, 0:24

SingWolf ha scritto:Acebeam K60??

Tieni d'occhio le batterie però :asd:

stupenda.. soprattutto per i 5000 lumen :o ma credo costi troppo... :roll:
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03

mat

Messaggio da mat » 25/11/2015, 0:31

Steve1960 ha scritto:
desertstorm ha scritto:Solo che io vorrei prendere una torcia da tiro puro (almeno 5/600mt utili) che sia fenix (con la tk35 mi sto trovando da Dio solo che non è da tiro), le trovo qualitativamente eccelse!

Su quale modello devo orientarmi?
Budget max 150 euri!
A memoria, ma io non ce l'ho buona, non mi sembra che a catalogo Fenix ci siano grandi "lanciatori" forse la ld60 che dicesi arrivare a 460 metri, poi onestamente qualche Fenix ce l'ho anche io e qualcuna pure di lusso tipo la LD75C unica nel suo genere, ma non mi sembrano così "superiori" ad altre torce analogamente fatte bene anzi qualche volta a parità di caratteristiche sono un attimino più carucce fatte salve piroette strane e couponcini ad hoc, per cui visto che il mondo è bello perché è avariato è bello pure "differenziare" mogli permettendo ovviamente... :blink7:

io ce l ho la ld60, e la trovo strepitosa, sara' che è la mia prima torcia seria e sono un dilettante ma è sia da tiro che da breve distanza, soprattutto copre una vasta area lateralmente a tutto campo, e come gittata anche è notevole, l ho testata in un campo vicino casa mia e a 300-350 mt ci arriva benissimo, oltre senza condizioni atmosferiche ottimali è difficile vedere ma spinge molto, quindi credo che i 460 dichiarati siano veritieri... ;)
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03

desertstorm

Messaggio da desertstorm » 25/11/2015, 6:55

Steve1960 ha scritto:
desertstorm ha scritto:Solo che io vorrei prendere una torcia da tiro puro (almeno 5/600mt utili) che sia fenix (con la tk35 mi sto trovando da Dio solo che non è da tiro), le trovo qualitativamente eccelse!

Su quale modello devo orientarmi?
Budget max 150 euri!
A memoria, ma io non ce l'ho buona, non mi sembra che a catalogo Fenix ci siano grandi "lanciatori" forse la ld60 che dicesi arrivare a 460 metri, poi onestamente qualche Fenix ce l'ho anche io e qualcuna pure di lusso tipo la LD75C unica nel suo genere, ma non mi sembrano così "superiori" ad altre torce analogamente fatte bene anzi qualche volta a parità di caratteristiche sono un attimino più carucce fatte salve piroette strane e couponcini ad hoc, per cui visto che il mondo è bello perché è avariato è bello pure "differenziare" mogli permettendo ovviamente... :blink7:
Grazie Steve, allora quale consiglieresti in senso assoluto, con quel budget?
SUREFIRE 6p - SUREFIRE 9p - FENIX TK35 UE

Rispondi