Confermo l'ottima tinta della predator mentre la fenix l'avrei gradita piu' neutra.
Pero' posso testimoniarw la solidità della pd35 visto la sua indifferenza, a parte qualche graffio sul corpo, alla caduta sul cemento da altezza busto..
la predator è particolare..ma forse un switch semplice dal tailcap poteva essere comodo e rapidissimo
Consiglio torcia per operatore di polizia
- start90a
Re: Consiglio torcia per operatore di polizia
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
- Ciclope
Mofo adesso hai capito del perché fanno le torcie waterproof: per via della nostra bava quando le usiamo
Confermo il buon flood della PD35, anche io ne sono soddisfatto

Confermo il buon flood della PD35, anche io ne sono soddisfatto
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- P.P.
Ciclope ha scritto:Mofo adesso hai capito del perché fanno le torcie waterproof: per via della nostra bava quando le usiamo![]()

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug
... e anche il motivo per cui l'impugnatura ha un forte grip: la bava come si sa è viscidaCiclope ha scritto:Mofo adesso hai capito del perché fanno le torcie waterproof: per via della nostra bava quando le usiamo![]()

- P.P.
Caspita, siamo messi male allora.... siamo come Slimer :

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- mofocm
ladybug ha scritto:... e anche il motivo per cui l'impugnatura ha un forte grip: la bava come si sa è viscidaCiclope ha scritto:Mofo adesso hai capito del perché fanno le torcie waterproof: per via della nostra bava quando le usiamo![]()

- Ciclope
Dopo gli spray idrorepellenti (o come li chiamo io "idroripugnanti") per gli zaini, tra un pò faranno pure uno spray adatto per questomofocm ha scritto:ladybug ha scritto:... e anche il motivo per cui l'impugnatura ha un forte grip: la bava come si sa è viscidaCiclope ha scritto:Mofo adesso hai capito del perché fanno le torcie waterproof: per via della nostra bava quando le usiamo![]()
![]()
![]()
e se non dovesse bastare basta assicurarla al polso con un bel laynard fatto ad hoc, massima protezione anti bava

"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "