torcia mooolto versatile..

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Budda

Re: torcia mooolto versatile..

Messaggio da Budda » 03/01/2015, 12:41

Giusto per sdrammatizzare
"Pensi agente, me ne stavo cheto cheto per i fatti miei nei boschi, quando un losco individuo è sbucato dal nulla e mi ha abbagliato. Di certo non poteva avere buone intenzioni. A quel punto mi è preso il panico e gli ho dato una bastonata in testa."
Certo, a 50 metri con la torcia lo puoi vedere e evitare, e in caso di minacce di diverso tipo, fai capire che li hai visti e sai dove sono.

se cerchi qualcosa per difenderti è essenziale dotarsi di buonsenso, come hai detto girare al largo dall'individuo se non dalle zone mal frequentate; poi una torcia può far corredo ma non è la prima cosa che userei come antiaggressione. preferirei uno spray al peperoncino.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

GS78

Re: torcia mooolto versatile..

Messaggio da GS78 » 03/01/2015, 13:14

ehm...stavo pensando di prendere anche lo spray al peperoncino... :oops:
Ci sono rimasto un pò sotto con i continui tentativi di furto da parte di balordi. Dico balordi perchè per ben tre volte hanno danneggiato gli scuri senza riuscire ad aprirli (e meno male!), che ladri del cavolo.

Diciamo che quando si parla di dispositivi da autodifesa si parla sempre di opzioni tattiche. Prima fra tutte il buonsenso. :notabene:

Tornando in tema che ne pensate della Nitecore MH2C? riferita al mio caso ovviamente.

Rispondi