Ciao a tutti cerco per un amico una torcia per questo uso.
Se qualcuno ha esperienza in materia lo invito a darmi qualche consiglio. Grazie ciao
consiglio torcia softair
- robertovetto
Re: R: consiglio torcia softair
Mio fratello usa la Thrunite TN11S che gli ho regalato....
E ne è rimasto molto contento!
Ha anche la possiibilità di avere il remoto per essere montata sul fucile.
Un altra che secondo me puo andare bene è la aeagletac S200c2...
che si trova anche per lei il comando remoto.
Ma poi dopenae da che batteria vuome usare... se ha il caricabatterie... e se ha delle eaigenze partocolari.
E ne è rimasto molto contento!
Ha anche la possiibilità di avere il remoto per essere montata sul fucile.
Un altra che secondo me puo andare bene è la aeagletac S200c2...
che si trova anche per lei il comando remoto.
Ma poi dopenae da che batteria vuome usare... se ha il caricabatterie... e se ha delle eaigenze partocolari.

- cla
Re: consiglio torcia softair
Grazie per la risposta. Non so dirti di più penso voglia farsi un idea e poi vedrà lui grazie ancora ciao
-
franco51
Nel soft air la torcia si accende solo per pochi istanti ed a colpo sicuro spostandosi rapidamente , altrimenti si viene subito individuati ed arriva una pioggia di pallini avversari . Non occorre una grande potenza ed una lunga autonomia , il tiro utile notturno avviene fra i 10 ed i 30 metri massimo , meglio un cono luminoso stretto. Ho usato parecchie volte una flavour a cono variabile da 185 lumen ed era fra le migliori ad abbagliare gli avversari per pochi secondi sufficienti a colpirli e scappare. Il peso ed il diametro hanno la loro importanza per poter essere montate sull'arma con gli appositi attacchi- attualmente il mio personale consiglio cade sulla led lenser p5 r.2 leggerissima , cono variabile , ricaricabile discreta potenza attivazione posteriore
- stefano
Fenix TK09 o TK15