Comunque grazie mille tutte molto belle, mi resta da scegliere
Consiglio torcia per ragazzo impazzito :D
-
EnriVincenz
Re: Consiglio torcia per ragazzo impazzito :D
Sul fatto che i lumen dichiarati siano fasulli e vadano dimezzati siamo più che d'accordo
Per fortuna l'affidabilità per me non sarà questione di vita o morte perché comunque non la userò isolato dal mondo ma insieme a tutti gli scout del mio reparto e quindi non resterei disperso nel buio...
Comunque per le batterie vorrei delle cose di qualità abbastanza buona dato che conosco cosa possono fare se di cattiva qualità... Consigli su dove acquistarle, marche, ecc...? Grazie ancora a tutti 
- P.P.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
EnriVincenz
Grazie per i consigli le batterie saranno certamente quelle, il caricatore invece non lo comprerò perchè ne possiedo già uno universale
La torcia invece sarà questa: http://www.ebay.it/itm/TORCIA-LUCI-3X-C ... 072&_uhb=1 Una mezza cinesata giusto per entrare nel mondo delle torce e farmi un'idea dei lumens ecc. sperando non arrivi in polvere... 
- stefano
Scusa la domanda ma questo caricatore universale che dici quale sarebbe?
-
EnriVincenz
La domanda mi sembra più che giusta, si tratta dell'IMAX B6 da 50W con 5A di carica massimi e per un massimo di 6 celle Li-Po, Li-Io, Li-fe, 15 per le Ni-Mh o Ni-Cd e 20 per quelle al piombo. Abbastanza piccolo, poco costoso ma per me sufficientemente potente ed accurato. E' un tipicoo caricatore per batterie da modellismo...
- stefano
Ok sei in buone mani
te lo ho chiesto perchè mi è venuto il dubbio potesse essere qualche "cinesata" poco affidabile e pericolosa.
-
EnriVincenz
Oh bene il tuo messaggio mi rassicura
Per ora non mi ha mai fatto scherzi e carica precisamente, speriamo continui. Parto con l'acquisto della torcia e delle batterie