torce per lavoro notturno
-
Re: torce per lavoro notturno
Scusate, quando mi arrivano le batterie, devo ricaricarle subito o le metto nella torcia e le faccio scaricare tutte?
- stefano
Le litio non hanno memoria quindi non c'è bisogno che le fai scaricare.
Quando arrivano mettile a caricare, se hai fretta di provare la torcia per pochi minuti tanto per vedere che luce fa dagli almeno una caricata di 20-30 min
Quando arrivano mettile a caricare, se hai fretta di provare la torcia per pochi minuti tanto per vedere che luce fa dagli almeno una caricata di 20-30 min
-
arghhh è arrivataaaaaaaaaaaaaa
dentro ho trovato anche due batterie cr123a! evviva evviva
dentro ho trovato anche due batterie cr123a! evviva evviva
-
è arrivato anche il caricabatterie nitecore i2, mancano solo le batterie.
- P.P.
Facci sapere come ti trovi... oppure se vuoi scrivi una piccola recensione grazie !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Allora, ora la sto testando suk campo con le batterie in dotazione. Una rece completa la farò dopo domani o quando arriveranno le batterie. Per ora dico solo che sono soddisfattissimo e che la differenze di potenza tra la varta e la maglite è notevole.P.P. ha scritto:Facci sapere come ti trovi... oppure se vuoi scrivi una piccola recensione grazie !
- stefano
Quando arrivano le batterie 18650 dagli una caricata prima di usarle 
Nel frattempo se la usi con le CR123 ricorda di usare due batterie della stessa marca, stesso tipo e capacità.
Evitare anche di usare due CR123 identiche ma cariche in modo differente (esempio una nuova e una usata)
Fatti fare una foto da un amico mentre la usi, fallo mettere qualche metro dietro di te.

Nel frattempo se la usi con le CR123 ricorda di usare due batterie della stessa marca, stesso tipo e capacità.
Evitare anche di usare due CR123 identiche ma cariche in modo differente (esempio una nuova e una usata)
Fatti fare una foto da un amico mentre la usi, fallo mettere qualche metro dietro di te.
-
Ora è un po impossibile che sono solo e non neanche le altre torce, ma appena posso faccio tutto.
-
Allora, sono arrivate finalmente ste enerpower da 3400 mah. Ora le carico, ma quanto? In teoria il caricabatterie i2 di nitecore ha il segnale di livello. Aspetto che arrivi al massimo. Poi completerò la recensione.
-
Come va? Sto valutando l'acquisto della SRT7...
Sei soddisfatto? Una piccola recensione?
Sei soddisfatto? Una piccola recensione?