La mia prima "vera" torcia.

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Bloccato
scrondosauro

La mia prima "vera" torcia.

Messaggio da scrondosauro » 08/02/2014, 15:05

Su consiglio di alfapad posto nella giusta sezione.

Salve a tutti. Ho fatto quattro passi nel vostro forum poiché mi serviva di acquistare una torcia da usare in montagna oppure in caso di necessità. Mi sono invaghito della nitecore p25 per la sua forma e per la ricarica da usb e ovviamente per le prestazioni. Credo di aver capito però che ha una luce fredda e questo non mi attira molto. Ho visto la Jetbeam DDR26 ma non mi piace per via del display. Ma che tinta ha comunque?

La comprerò online.
Meno di 100€.
Every Day Carry media (10-18 cm)
led
Vorrei una torcia da un produttore normale che sia già pronta tirandola fuori dalla scatola.
Voglio una torcia con batteria ricaricabile integrata.
ricaricabile tramite usb
300\700 lumen dovrebbero bastare
Fascio throw ampio
50-150 metri
90-120 minuti (mi serve una buona autonomia)
robusta
Interruttore e posizione Non mi interessa.
Interfaccia di uso (UI) e selezione dei modi (possibili risposte multiple): me la cavo con le cose elettroniche. nessun problema.
Alluminio anodizzato
Resistenza all'acqua:se possibile IPX7 ma va bene anche ipx4
Dove terrai la torcia? Nella borsa della canon in mezzo agli obiettivi, oppure nel borsello insieme all'ipad.
FONDAMENTALE tinta non fredda. Mi servirà anche per le foto.

Ma le migliori sono le fenix?
la fenix uc 40le 960 lumen sembrerebbe ideale,non bella come la p25 ma costa anche di meno, che ne pensate? che tinta ha?

Grazie in anticipo.
Le mie foto.
http://deeptosurface.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato