Consigli/delucidazioni torcia EagleTac D25 Titanium

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Avatar utente
roberto_1986
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/01/2014, 21:56

Consigli/delucidazioni torcia EagleTac D25 Titanium

Messaggio da roberto_1986 » 10/01/2014, 15:03

Ciao a tutti!!! :mrgreen:
Mi vorrei comprare questa torcia (EagleTac D25 Titanium) che ho visto su internet pero prima di fare cio vorrei avere qualche consiglio/delucidazione in merito a questa torcia.
Userei prettamente questa come "EDC" da attaccare al mio portachiavi o Tutt'al piu la metterei nella tasca interna del mio giubotto!
Volevo sapere se per voi questa torcia e un prodotto valido da usare come "EDC" e se e veramente in titanio!
E poi sono un po confuso su quale tipo prendere perche ci sono esattamente 4 tipi di questa torcia.
Un'altra cosa fichissima di questa torcia e il pulsante per l'accensione che si illumina al buio cosa che molte altre torce non hanno!

Qui vi allego il link della pagina della EAGTAC che vi fa vedere tutti i dati tecnici di questa torcia-----> http://www.eagletac.com/html/d25tirc_2/ ... index.html



Che differenza ce fra EAGTAC D25C Clicky Ti e EAGTAC D25C Mini Ti ?

Immagine


Immagine


Che differenza ce fra a EAGTAC D25A Clicky Ti e EAGTAC D25A Mini Ti?

Immagine


Immagine


Qual e la differenza fra queste torce? qual e la migliore fra questi 4 tipi? pregi e difetti?
Ho visto che ce anche la versione 2014 e migliore rispetto a quella 2013?
E poi l'ultima domanda ce di meglio?

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Consigli/delucidazioni torcia EagleTac D25 Titanium

Messaggio da Budda » 10/01/2014, 15:20

roberto_1986 ha scritto: Qual e la differenza fra queste torce? la mini non ha il pulsante ed è invece twisty.
qual e la migliore fra questi 4 tipi? pregi e difetti? titanio si graffia a guardarlo e l'azione twisty non è delle più scorrevoli.
Ho visto che ce anche la versione 2014 e migliore rispetto a quella 2013? direi di sì.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Rispondi