Per me hai fatto un regalo azzeccato, gli sarà utile anche l'avviso batteria scarica.pier ha scritto:Alla fine la scelta è stata XTAR WK41.
Il fattore determinante della scelta?
La rapida disponibilità in primis, prezzo direi concorrenziale, molti livelli luminosi tra cui lo strobo che per una ragazza ci sta...
è la prima torcia che acquisto della XTAR, verificherò tra qualche giorno il rapporto prezzo qualità, sempre se riesco a giocarci un po' prima che la mia lei ne prenda possesso
Torcia per la mia ragazza!!!
- stefano
Re: Torcia per la mia ragazza!!!
- Dan-Hilo89
buona scelta!
La mia ragazza da una maglite solitaire e passata a Una mag 2D, poi una klarus xt1a e alla fine mi ha rubbato la mia 4seven Qmini Higcri.
divienta una malattia anche per loro!
La mia ragazza da una maglite solitaire e passata a Una mag 2D, poi una klarus xt1a e alla fine mi ha rubbato la mia 4seven Qmini Higcri.
divienta una malattia anche per loro!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
-
Diventa una malattia anche per loro... che poi tocca a noi soddisfare
La XTAR WK41 è arrivata, ma lei ancora non lo sa
, quindi ho avuto modo di giocarci, devo dire che non è una zebra ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo, al momento non ho rilevato nessun difetto... sono pienamente soddisfatto del mio acquisto.

La XTAR WK41 è arrivata, ma lei ancora non lo sa

- stefano
La ho presa pure io per farne un regalo ma prima di darla via faccio una recensione, mi sembra ben fatta e il fascio è veramente ampio.pier ha scritto:Diventa una malattia anche per loro... che poi tocca a noi soddisfare![]()
![]()
![]()
La XTAR WK41 è arrivata, ma lei ancora non lo sa, quindi ho avuto modo di giocarci, devo dire che non è una zebra ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo, al momento non ho rilevato nessun difetto... sono pienamente soddisfatto del mio acquisto.
Comodo quel pulsante ce si illumina quando la batteria è bassa.
- Giosko
@Stefano aspetto la recensione......ma se ti viene in mente di venderla fammi un fischio 

- stefano
OkGiosko ha scritto:@Stefano aspetto la recensione......ma se ti viene in mente di venderla fammi un fischio

- Giosko

- stefano
Si arrivata oggi, mi hanno detto che partiva dall'Asia e pensavo di vederla a febbraio invece hanno spedito con corriereGiosko ha scritto:....ma la WK50?...carina anche quella! Mi piacciono molto le piccoline Xtar....io ho una WK25B che uso con la 14500 e ha un tiro notevole per la taglia!

La WK41 invece la ho presa da LL per regalarla ma mi scoccia perchè è una bella torcetta e mi sa che me la tengo.
- P.P.