Consiglio per Eagletac D25LC2 clicky NW

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
mavy069

Consiglio per Eagletac D25LC2 clicky NW

Messaggio da mavy069 » 27/11/2013, 7:46

Ciao a tutti
Vorrei acquistare la suddetta torcia e sono indeciso fra XM-L2 e XP-G2 sempre NW
Consigli :?:
Con XP-G2 rimane comunque uno spill buono :?:
Grazie dei suggerimenti.
la prima torcia non si scorda mai
cpfitalia grazie di esserci
My Lights

Patch

Re: Consiglio per Eagletac D25LC2 clicky NW

Messaggio da Patch » 27/11/2013, 12:08

Ciao Mavy! Io ho la xpg2 e ti assicuro che ha un fascio della madonna! Lo spill è ottimo e tira 8000 lux! Amo questa torcia! Se hai domande chiedi pure, se riesco faccio una foto del fascio stasera.

Edit: purtroppo non ho i mezzi per fare foto decenti, questo è il fascio, ovviamente è lo stesso della neutral, cambia solo il colore. Come vedi è molto graduale.

2013-11-27 12.21.22.jpg
⌛🏚️🕯️

mavy069

Messaggio da mavy069 » 27/11/2013, 12:46

Patch ha scritto:Ciao Mavy! Io ho la xpg2 e ti assicuro che ha un fascio della madonna! Lo spill è ottimo e tira 8000 lux! Amo questa torcia! Se hai domande chiedi pure, se riesco faccio una foto del fascio stasera.

Edit: purtroppo non ho i mezzi per fare foto decenti, questo è il fascio, ovviamente è lo stesso della neutral, cambia solo il colore. Come vedi è molto graduale.

2013-11-27 12.21.22.jpg
Grazie mille Patch molto gentile,
Non è che per caso hai potuto vedere un confronto dal vivo con XM-L2 ?
My Lights

Patch

Messaggio da Patch » 27/11/2013, 13:04

Purtroppo no perché l ho presa sul web e non ho potuto fare confronti però sulle specifiche della pagina ufficiale ci sono due foto abbastanza esaurienti

http://www.eagletac.com/html/d25lc2rc/specs.html

Con l xml sacrifici senz' altro del tiro per avere un fascio più flood ma è talmente bello quello dell' xpg che non le scambierei mai!

Mi è piaciuta tanto questa torcia per vari motivi perché batte la concorrenza nella categoria in quanto a: prezzo, dimensioni, potenza e tiro. La uso come edc e senza queste qualità non avrei potuto salvare delle vite, la mia compresa, quindi te la consiglio fortemente! Se hai altre domande chiedi!
⌛🏚️🕯️

mavy069

Messaggio da mavy069 » 27/11/2013, 13:12

Patch ha scritto:Purtroppo no perché l ho presa sul web e non ho potuto fare confronti però sulle specifiche della pagina ufficiale ci sono due foto abbastanza esaurienti

http://www.eagletac.com/html/d25lc2rc/specs.html

Con l xml sacrifici senz' altro del tiro per avere un fascio più flood ma è talmente bello quello dell' xpg che non le scambierei mai!

Mi è piaciuta tanto questa torcia per vari motivi perché batte la concorrenza nella categoria in quanto a: prezzo, dimensioni, potenza e tiro. La uso come edc e senza queste qualità non avrei potuto salvare delle vite, la mia compresa, quindi te la consiglio fortemente! Se hai altre domande chiedi!
Ottimo ;)
My Lights

Rispondi