Ciao ragazzi scusate ma in questi giorni sono stato fuori. Non c'è proprio paragone tra la predator e le altre che mi avete consigliato, è un mostro!!! A questo punto le piccole non le riesco più a guardare, voglio solo la predator!!!
Quindi due cose, ho visto sul sito top equipment che ce ne sono due modelli la PRO V2.5-XP-G2 R5 e stessa sigla ma R4. La differenza è solo che una fa luce calda e una fa luce fredda o ci sono altre differenze.
Altra domanda, mi pare che non sia ricaricabile quindi che pile devo usare? Le ricaricabili vanno bene? Se si quali ricaricabili?
Giuro che poi non vi rompo più, grazie
Torcia buon throw per trekking
- P.P.
Re: Torcia buon throw per trekking
la Predy non ha jack per caricarla senza caricabatterie, ma naturalmente usa una batteriaGuido ha scritto:Altra domanda, mi pare che non sia ricaricabile quindi che pile devo usare? Le ricaricabili vanno bene? Se si quali ricaricabili?
Giuro che poi non vi rompo più, grazie
ricaricabile Li-Ion 18650 o due CR123A primarie. Per le 18650 ( consigliate ) meglio comperar
delle celle di buona marca, esempio queste : http://eu.nkon.nl/18650.html , idem per il caricabatterie :
esempio : http://eu.nkon.nl/maha-powerex-sanyo-en ... er-i2.html

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
E con queste che dici tu riesco a sfruttare al massimo le potenzialità della torcia o c'è di meglio?
Ma si trovano nei negozi o le trovo solo su internet?
Ma si trovano nei negozi o le trovo solo su internet?
- Hunter00
Acquista ad occhi chiusi le batterie ed il carichino indicato da P.P, ti permetteranno di sfruttare a pieno la predy. In una settimana hai tutto a casa senza i patemi d'animo degli acquisti dalla cina.
La differenza fra i due modelli da te indicati è solo nella tinta della luce (e qualche lumen che risulta impercettibile ad occhio).
Io ho acquistato la CW ma tutti consigliano la NW(R4)....questione di gusti ma quest' ultima ha una resa cromatica sicuramente migliore.
La differenza fra i due modelli da te indicati è solo nella tinta della luce (e qualche lumen che risulta impercettibile ad occhio).
Io ho acquistato la CW ma tutti consigliano la NW(R4)....questione di gusti ma quest' ultima ha una resa cromatica sicuramente migliore.
-
Capito, tu di che colore hai le ghiere? Ma è solo un fattore estetico?
- P.P.
Si.Guido ha scritto:è solo un fattore estetico?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Hunter00
Secondo me assolutamente nera!