Ho comprato il II° batch, ma essendo fallata anche questa la devo rendere indietro a MSITC che sfortunatamente non vuole cambiarmela, in quanto asserisce di averla testata completamente prima di spedirla, bla, bla bla. Che dire se il problema mi si è presentato appena la ho tolta dalla scatola evidentemente non ll'ha testata, in particolare per vedere secorrisponde allo standard IPX-8. Il problema è che la ghiera non è perfettamente a filo e non sigilla la lente. Il venditore mi sembra molto presuntuoso tra l'altro, in quanto mi ha accusato di averci eseguito esperimenti su che ovviamente non mi è nemmeno passato per la mente. Secondo il diritto di venditam il venditore deve sostituire il prodotto se pre-danneggiato o se presenta malfunzionamenti di fabbrica come nel mio caso, ma se lui si ostina che mi conviene fare? sostituirla con il produttore?
Inoltre, che scaldi molto in turbo mode è normale, ma vorrei sapere se nell'ultimo batch, quello che possiedo, abbiano aumentato il limite termico massimo dove interviene lo stepdown. Ho notato che invece di intervenire a 1:45-2, avviene dopo 5 minuti. Non vorrei che sia malfunzionante il sensore, perchè tenerla in mano pure con la maniglia è insopportabile