La mia prima Zebra fallata
Inviato: 20/09/2013, 10:55
Sette Zebralight e nessun problema, compro l'ottava e finisce il mito della torcia perfetta.
Verso metà agosto Zebralight fa i saldi e per qualche gg vende alcuni vecchi modelli a prezzo scontato.
Compro una H31w, subito dopo l'acquisto mi viene in mente di comprare un holder GITD per la stessa torcia.
Scrivo al servizio clienti chiedendo se acquistandolo subito si può unire il GITD alla stessa spedizione, mi rispondono di si e che basta pagare 2,95 $ che mando all'istante, gli mando pure la notifica del pagamento e i dettagli sottolineando ancora di metterlo insieme alla scatola della H31w.
La torcia arriva dopo circa un mese, ma aprendo la scatola nessun GITD, il 18 pomeriggio gli scrivo segnalando la cosa e ancora nessuna risposta, in genere rispondono in 24 ore..
Dopo un paio di ore provo la torcia, al momento di mettere la batteria e avvitare il tailcap noto che la filettatura è secca e a fine corsa un pò dura ma la torcia funziona bene, tinta stupenda, ancora meglio della H51, interruttore perfetto etc.
Dopo aver provato la H31w svito vado a metter un pò di grasso nyogel e mi accorgo che la filettatura ha qualche problema, tolgo l'OR prendo la lente e noto che negli ultimi giro è rovinata (vedere foto)
Per chiudere chiude anche se nell'ultimo giro bisogna serrare un pò, voi direte che cerco il pelo nell'uovo ma è una Zebralight e anche se l'ho presa scontata è sempre una torcia di un certo livello e certe cose uno non se le aspetta..
Scrivo segnalando il problema e chiedendo cosa possono fare per me (sostituzione, rimborso parziale totale..) ancora nessuna risposta..
Non sono ancora passate 48 ma sto già pensando male perchè in genere rispondono subito.
Se non dovessero farlo cosa posso fare?
Non parlo tanto della filettatura quando del GITD mancante, avendo pagato con Paypal posso avviare un reclamo e chiedere a Paypal di essere rimborsato almeno per il GITD?
Altro: pensate che quella filettatura può crearmi problemi a lungo andare?
Ecco le foto (metto solo il link perchè son tante e a caricarle ci vuole tempo)
http://img546.imageshack.us/img546/4774/6dlu.jpg
http://img560.imageshack.us/img560/3962/a58m.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/5305/cvav.jpg
http://img28.imageshack.us/img28/3976/qkkw.jpg
http://img809.imageshack.us/img809/7070/7fxu.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/9618/7x0j.JPG
http://img14.imageshack.us/img14/5243/pcxg.jpg
http://img824.imageshack.us/img824/5094/no8w.jpg
http://img856.imageshack.us/img856/6070/noz5.jpg
Verso metà agosto Zebralight fa i saldi e per qualche gg vende alcuni vecchi modelli a prezzo scontato.
Compro una H31w, subito dopo l'acquisto mi viene in mente di comprare un holder GITD per la stessa torcia.
Scrivo al servizio clienti chiedendo se acquistandolo subito si può unire il GITD alla stessa spedizione, mi rispondono di si e che basta pagare 2,95 $ che mando all'istante, gli mando pure la notifica del pagamento e i dettagli sottolineando ancora di metterlo insieme alla scatola della H31w.
La torcia arriva dopo circa un mese, ma aprendo la scatola nessun GITD, il 18 pomeriggio gli scrivo segnalando la cosa e ancora nessuna risposta, in genere rispondono in 24 ore..
Dopo un paio di ore provo la torcia, al momento di mettere la batteria e avvitare il tailcap noto che la filettatura è secca e a fine corsa un pò dura ma la torcia funziona bene, tinta stupenda, ancora meglio della H51, interruttore perfetto etc.
Dopo aver provato la H31w svito vado a metter un pò di grasso nyogel e mi accorgo che la filettatura ha qualche problema, tolgo l'OR prendo la lente e noto che negli ultimi giro è rovinata (vedere foto)
Per chiudere chiude anche se nell'ultimo giro bisogna serrare un pò, voi direte che cerco il pelo nell'uovo ma è una Zebralight e anche se l'ho presa scontata è sempre una torcia di un certo livello e certe cose uno non se le aspetta..
Scrivo segnalando il problema e chiedendo cosa possono fare per me (sostituzione, rimborso parziale totale..) ancora nessuna risposta..
Non sono ancora passate 48 ma sto già pensando male perchè in genere rispondono subito.
Se non dovessero farlo cosa posso fare?
Non parlo tanto della filettatura quando del GITD mancante, avendo pagato con Paypal posso avviare un reclamo e chiedere a Paypal di essere rimborsato almeno per il GITD?
Altro: pensate che quella filettatura può crearmi problemi a lungo andare?
Ecco le foto (metto solo il link perchè son tante e a caricarle ci vuole tempo)
http://img546.imageshack.us/img546/4774/6dlu.jpg
http://img560.imageshack.us/img560/3962/a58m.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/5305/cvav.jpg
http://img28.imageshack.us/img28/3976/qkkw.jpg
http://img809.imageshack.us/img809/7070/7fxu.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/9618/7x0j.JPG
http://img14.imageshack.us/img14/5243/pcxg.jpg
http://img824.imageshack.us/img824/5094/no8w.jpg
http://img856.imageshack.us/img856/6070/noz5.jpg