Acebeam K70, che tristezza!

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Acebeam K70, che tristezza!

Messaggio da Giosko » 19/09/2021, 21:45

Ciao a tutti, è tantissimo che non scrivo e approfitto per salutare qualche vecchio amico se mi leggesse e si ricordasse di me, ma purtroppo mi ritrovo a cercare aiuto per un grosso dispiacere. Ho fatto la cavolata di lasciare per tanto tempo le batterie con circuito aperto nella mia amata K70 e stasera che sono andato a rispolverarla ha fatto un flash momentaneo, dopodiché è morta😭... Ho ricaricato le batterie e provate nella k60 e lì funzionano, mentre la torcia non dà più segni di vita, provando anche a invertire corpo batterie e castelletto. È partito il LED? Che posso fare?!

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: Acebeam K70, che tristezza!

Messaggio da Hakyru » 19/09/2021, 23:45

Ciao Carissimo :D
Mi sembra strano che la tua K70 se ne vada via così, senza salutare ;)
Hai provato a dare una bella pulitina ai contatti, magari con uno spray apposito?
Visto che era ferma da un bel pò é una prova che dovresti fare.

Avatar utente
Giosko
Messaggi: 1763
Iscritto il: 02/03/2012, 15:33
Località: Sora/L'Aquila

Re: Acebeam K70, che tristezza!

Messaggio da Giosko » 20/09/2021, 16:25

Ciao Haky, un caro saluto!! Grazie per il supporto, in effetti ieri sera preso dall agitazione mi sono messo solo a fare tutte le prove sulle batterie, ma stamattina seguendo il tuo consiglio, ho passato per bene l alcool su tutti i contatti e poi lubrificato con il nyogel... Però nessun segno di vita😢... Spero che sia andato qualcosa in blocco, che però non riesco a capire come sbloccare, ma la cosa strana è che se le batterie fossero state sovraccariche, quel flash e poi la morte avrebbero significato qualche corto elettronico, però con le batterie scariche non me lo spiego

Rispondi