problema con imalent dt35

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: problema con imalent dt35

Messaggio da alex74 » 09/09/2018, 12:18

non vorrei essere l'uccello del malaugurio e forse sono troppo diffidente(ma non sarebbe la prima volta) e dico: ma non è per caso che ti hanno rispedito la solita torcia? :?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: problema con imalent dt35

Messaggio da mat » 12/09/2018, 15:22

ma infatti è quello che penso pure io, loro mi hanno detto che la sostituivano con una nuova, ma è impossibile che una torcia nuova sia difettosa esattamente come quella precedente che avevo mandato indietro, infatti quella che mi avevano mandato ha avuto gli stessi difetti di quella precedente pure con le tempistiche uguali, appena arrivata funzionava per un paio di settimane ma con evidenti segnali che qualcosa non andava, infatti dal display la tensione delle celle cadeva improvvisamente a volte e oscillava parecchio, la luce faceva degli strani sfarfallii ma tutto sommato ancora andava, poi sempre peggio a volte come passavo da un livello basso al turbo uno dei 4 led non si accendeva, finche' un giorno è saltato uno dei 4 led con una puzza di bruciato talmente forte da riempirmi casa...
io penso che abbiano tentato di aggiustarla ma si è rotta di nuovo, non me l'hanno certo sostituita, comunque ora con imalent ho chiuso, mi hanno rimborsato in parte e ho ordinato da banggood la acebeam k65, sperando di avere piu' fortuna, visto che sono ultrasfigato con l'elettronica.. (anche la mia prima torcia che ordinai una nitecore ea81, appena arrivata si ruppe subito, poi feci una fenix ld60).. :facepalm: :anim_32:
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: problema con imalent dt35

Messaggio da alex74 » 13/09/2018, 19:27

allora il tuo è proprio un vizio ti piacciono solo quelle "rotte" :denton:
un utente, non mi ricordo il nome e da quale shop aveva acquistato una torcia aveva ricevuto un modello che non funzionava e fu rispedito indietro
rimandarono la torcia con lo stesso problema e fu rispedito di nuovo
rimandarono la torcia per la seconda volta e stesso problema
il ragazzo aveva fatto un segno riconoscibile all'interno e si accorse che nelle spedizioni successive la torcia era sempre la stessa e oltre che essere preso in giro ha dovuto pagare per 2 volte le spedizioni per il reso e pure la beffa di pagare per 2 volte gli oneri doganali perchè per i resi avevano sempre dichiarato il valore reale, mentre la prima volta no :evil:
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: problema con imalent dt35

Messaggio da mat » 14/09/2018, 0:03

:facepalm: :facepalm: :x incredibile, infatti è stato furbo, son convinto la stessa cosa che è successa a me, oltre che mi hanno rispedito per 2 volte la stessa torcia rotta ho dovuto ripagare ogni volta le spese di spedizione e di dogana la seconda volta, e infine mi hanno romborsato meno della meta'...
:facepalm:
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Rispondi