Haikelite sc01 difettosa

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Haikelite sc01 difettosa

Messaggio da Giuseppe Cree » 11/09/2017, 15:57

Torcia nuova, al secondo test al cambio livello lampeggia basso e poi si spegne per non riaccendersi piu.

Ho ricevuto rimborso parziale da GB ed ora vorrei provare a sistemarla, il primo problema è che non riesco a smontare il tasto di accensione e nel provarci ho gia bucato la guarnizione che lo tiene in sede.

Qualcuno di voi possiede un modello con tasto simile che sa come fare per smontarlo?

Successivamente penso toccherà trovare un driver consono e sarà dura in quanto ci sta poco spazio in altezza per lo stesso.

Ste bestie poi hanno usato dei bulloncini per il fissaggio del led troppo lunghi e gli stessi toccano sul driver in un punto... non so se questo è stato il problema o se sia andato in pappa il driver a priori.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: Haikelite sc01 difettosa

Messaggio da Giuseppe Cree » 11/09/2017, 18:48

problema risolto, era uno dei cavi del tasto interrotto, con non poche bestemmie ho sostituito il cavo senza smontar il tasto e mo funge alla grande... speriam bene.

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Haikelite sc01 difettosa

Messaggio da ro.ma. » 11/09/2017, 22:47

Giuseppe Cree ha scritto:problema risolto, era uno dei cavi del tasto interrotto, con non poche bestemmie ho sostituito il cavo senza smontar il tasto e mo funge alla grande... speriam bene.
:ok:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi