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nickdano
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da nickdano » 06/11/2016, 18:30
Ciao a tutti

ho notato da un paio di giorni che la mia m22 al livello massimo continua a fare sbalzi di intensità.
L'ho provata con diverse batterie tutte cariche al massimo, ho pulito i filetti e i contatti... ma niente da fare

Qualcuno di voi sa quale possa essere io motivo?
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
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AntoLed
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da AntoLed » 06/11/2016, 19:21
Hai provato a muovere la torcia durante questo problema?
Il tailcap all'interno ti risulta installato ben stretto?
La prima prova ti direi di dare dei colpi al tailcap con le mani e come sopra "smuovere" la torcia.
Le batterie sono abbastanza lunghe per far un contatto sicuro fra le molle?
Prova con un filo ad escludere il tailcap.
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nickdano
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da nickdano » 06/11/2016, 19:52
AntoLed ha scritto:Hai provato a muovere la torcia durante questo problema?
Il tailcap all'interno ti risulta installato ben stretto?
La prima prova ti direi di dare dei colpi al tailcap con le mani e come sopra "smuovere" la torcia.
Le batterie sono abbastanza lunghe per far un contatto sicuro fra le molle?
Prova con un filo ad escludere il tailcap.
Ho provato a muovere e scuotere la torcia in tutti i modi, il tailcap è perfettamente installato. Le batterie, keeppower e ET , entrano perfettamente e non hanno mai dato problemi....
Come faccio ad escludere il tailcap con un filo?
Grazie per la risposta
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Budda
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da Budda » 06/11/2016, 20:08
con la batteria nella torcia togli il tailcap e fai contatto tra il negativo della torcia e il punto non anodizzato dove va in battuta il tailcap.
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da nickdano » 06/11/2016, 23:00
Fatto... gli sbalzi di intensità continuano... non cambia niente
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Budda
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da Budda » 06/11/2016, 23:29
è partito il driver allora.
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da nickdano » 07/11/2016, 0:20
Budda ha scritto:è partito il driver allora.
Ma non dovrebbe farlo su tutti i livelli?
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da AntoLed » 07/11/2016, 0:37
nickdano ha scritto:Budda ha scritto:è partito il driver allora.
Ma non dovrebbe farlo su tutti i livelli?
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Tanto altro non puoi provare; facilmente al 90% è il driver; difficile possa essere altro...
Non è detto che lo fa su tutti i livelli; bisogna vedere come "funziona" un problema simile
lo ha la spark SD6 se scalda troppo e la usi al turbo; a volte inizia a comportarsi uguale.
Hai la garanzia?
Altrimenti sarebbe da fare un bel upgrade sia di LED che driver
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da nickdano » 07/11/2016, 14:20
Ormai non è più in garanzia... e con quello che l'ho pagata non mi conviene spendere i soldi per un upgrade totale...
Mi toccherà abbandonarla
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da AntoLed » 07/11/2016, 19:30
nickdano ha scritto:Ormai non è più in garanzia... e con quello che l'ho pagata non mi conviene spendere i soldi per un upgrade totale...
Mi toccherà abbandonarla
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Come abbandonarla?
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