Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da few218 » 04/11/2015, 12:41

hai provato a contattarli tramite chat veloce?

Avatar utente
andrea
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/01/2013, 8:56
Località: Thiene(VI)

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da andrea » 04/11/2015, 12:41

Senti nitecore cosa dicono. E fai presente a loro come si sta comportando il negoziante

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da occhiodifalco » 04/11/2015, 13:58

bloodinthedark ha scritto:sto provando a inviare mail al servizio clienti banggood ma ogni volta, inqualsiasi modo provo ad inviarla.. mi arriva subito dopo questa mail:

Delivery Status Notification

This is the mail system at host smtp-33.iol.local. I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to cservice@banggood.com. The message is attached below. The remote mail system said: Ip frequency limited. http://service.mail.qq.com/cgi-bin/help ... no=1000725
Caspita! Ma quante email gli hai mandato?
;)

Se la tua connessione non ha un IP statico, puoi provare a riavviare il router (così cambia l'IP e le tue email non vengono più bloccate); altrimenti mi sa che dovrai ritentare domani...
Se hai già provato questa via, o aspetti domani o chiedi chiarimenti a chi ti fornisce l'accesso ad internet.

Se invece hai un IP statico, beh: "Siamo spiacenti di informarla che il suo IP è stato bannato e non desideriamo più ricevere le email da lei inviate, almeno per un po'".
:torciata:
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da Budda » 04/11/2015, 18:32

apri un bel thread su CPF o su BLF e via
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 04/11/2015, 21:46

In tutto 4 mail più quella di Budda. Le prime due per spiegargli il problema e le altre per "cercare di farglielo capire" XD

Non mi sembra che 5 mail in tutto siano molte.. Considerando che la maggior parte sono state inviate perché loro continuavano ad insistere sul fatto che non è una torcia subacquea.. E io a ribadire che era stata solo sciacquata sotto al rubinetto!!

Sto pomeriggio tardi comunque ho notato che quella che ha scritto budda non è stata "bloccata" quindi dovrebbero averla letta!! Vediamo se rispondono!
Non so che dire... So che se facciamo acquisti su questi siti , lo facciamo perché vogliamo risparmiare molto.. Ma è logico lasciar perdere quando succedono queste cose?
Cioè sto facendo male secondo voi a continuare a scrivergli se loro non mi danno risposte?? O devo pensare... È andata male sta volta pazienza vediamo la prossima??
al lavoro....

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1739
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da Blux » 04/11/2015, 23:54

Anche se in modo meno accentuato e sicuramente molto meno oneroso, mi sembra quasi di rivedere l'odissea che passai con hkequipment per la torcia di un mio amico. https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=14&t=4440
Anche in quel caso inzio' il calvario delle email bloccate.
Anche se in quel caso ho ottenuto soltanto delle gran rotture e tanto nervosismo, ho continuato comunque a rompere le scatole a quei delinquenti tramite un altro indirizzo email :twisted:

Visto che Banggood ha sempre avuto degli ottimi rapporti con il nostro forum, perche' non provi a contattare tramite un pm Leonarda (utente Banggood) per spiegargli il problema e cercare di ottenere una soluzione?
Non ho mai avuto modo di scambiare due righe con Leonarda, ma con Lamberta(l'utente che rappresentava lo shop in passato) la comunicazione era ottima.
Quella ragazza era davvero in gamba, ricordo con piacere la sua serieta' e disponibilita :)

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da Torch65 » 05/11/2015, 0:30

bloodinthedark ha scritto: Cioè sto facendo male secondo voi a continuare a scrivergli se loro non mi danno risposte?? O devo pensare... È andata male sta volta pazienza vediamo la prossima??
Tutto è soggettivo, solo tu puoi decidere per te!

Fossi io non mi escludersi la possibilità di comprare a prezzi molto competitivi per una questione di principio. Mi consolerei pensando che quella difettosa ed almeno altre 10 torce le posseggo a costo zero rispetto a se le compravo tutte da altri shop con super assistenza. Ma io sono io, per te conta soltanto quello che decidi tu!

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 05/11/2015, 12:57

Si infatti sono d accordo con quello che avete scritto sopra...
È per questo che mi stavo chiedendo se ne vale la pena o no.. Credo sia da mettere in conto, proporzionalmente alle possibilità di avere le nostre torce ad un prezzo generalmente dimezzato se non meno.. Insomma una sorta di "una su 50 può non funzionare!" :roll:
-
Si ho contattato l utente di banggood qui sul forum e ha detto che ha scritto lei a bg e di avere pazienza..
Vediamo cosa succede!
Comunque ora so che per ora nel mio caso assistenza zero! E questo ne risentirà già nell 11.11 dove non spendero' come al solito! (Mi facessero almeno un buono, coupon serio)
al lavoro....

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da P.P. » 05/11/2015, 13:26


A
parte le Case Costruttrici già da tempo conosciute che offron seriamente assistenza
nel post-vendita... non so se tutte le altre facciano altrimenti, in brevi periodi.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 06/11/2015, 9:59

Ecco arrivata l ultima riposta alla mail che ho copiato e incollato scritta dal gentile Budda!! Vediamo se vi sembra risolutiva!! :torciata:

Dear Sir:

We are sorry for the inconvenience.I must say that this is might be a manufacture mistakes.We are just selling the item.Please clean the water inside the flashlight to see if the flashlight still working.If you can repair the problem yourself we could send you the driver and led to fix it.

Hope to hear from you.
al lavoro....

Rispondi