Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 02/11/2015, 9:32

La risposta dimostra sempre piu' solo che o fanno finta di non capire o che sono proprio così!! :facepalm:
Addirittura ora secondo loro se ne sconsiglia l utilizzo in quanto non una torcia professionale... Ahahah quindi 90 euro per non poterla nemmeno sciacquare sotto al rubinetto!!
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi che sa scrivere in modo migliore in inglese , mi butta giù due semplici righe, e provo così a rispondere ancora una volta! Vediamo poi cosa dicono...
Ribadisco il vostro discorso sulla convenienza.. E Vi do' perfettamente ragione su tutto..
Ma Ora è solo un fattore di principio, per cercare di capire se è possibile comunicare con loro oppure no, così sappiamo che da ora in poi i nostri acquisti sono basati unicamente sulla fortuna!
Se fosse accaduto sulla fenix tk75 nuova? O la tm16 o la ff4 ?? Che sono giocattoli da 200 e più euro??
al lavoro....

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da Budda » 02/11/2015, 11:34

Dear Banggood service,

Why do you say that my MH20 is not professional?
the MH20 on your website is sold as: IPX8 waterproof two meters submersible.
The same is state in the nitecore website, here.
http://flashlight.nitecore.com/html/upl ... jpg?4f676b,

The light was not submerged. Just washed with tap water. And thus water entered the light.

I require you to change the light, give me a refound or repair it.

If this is the kind of assistance I get from BG, then how do you expect me to buy more products from you?
The member of Candlepowerforum will be informed of how this issue will be resolved.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 02/11/2015, 11:42

@Budda

grazie mille :anim_32: ... ho provveduto a copiare e incollare subito sulla mail...
vedremo la loro risposta!
puo' essere utile per tutti.... :roll:
al lavoro....

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da few218 » 02/11/2015, 11:58

effettivamente se ti prendono a pesci in faccia per dell'acqua che entra in una torcia dichiarata waterproof..... tutto il discorso del risparmiare acquistando dalla vale solo se la torcia uno la compra per tenerla in vetrina, un utente normale le acquista perchè ha intenzione di usarle e le acquista basandosi sui dati che loro forniscono, secondo me per evitare figuracce o peggio BG deve almeno almeno rimborsare l'acquisto dichiarando la torcia come oggetto fallato

mi spiace per l'accaduto, rimango sintonizzato per vedere come evolve la faccenda :ok:

Avatar utente
andrea
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/01/2013, 8:56
Località: Thiene(VI)

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da andrea » 02/11/2015, 12:05

La brutta figura in tal caso la fa nitecore, banggood l'avrà comperata da loro in buona fede e come prodotto perfetto. Ora il negoziante dovrebbe rivolgersi al fornitore e chiedere spiegazioni e sostituzione

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da few218 » 02/11/2015, 12:14

se la spacciano per ipx8 e affoga con l'acqua del rubinetto c'è "qaulquadra che non cosa" li è problema di progettazione o costruzione di nitecore, ma qui è BG che fà orecchie da mercante dicendo che la torcia non è una torcia subacquea professionale cercando di dare la colpa all'utente

Avatar utente
andrea
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/01/2013, 8:56
Località: Thiene(VI)

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da andrea » 02/11/2015, 12:27

BG da come ho letto ha detto che la nitecore non è una torcia subacquea professionale, e ha ragione. Per il resto , a parer mio, loro dovrebbero sentire nitecore e anche l' utente dovrebbe farlo. Io con un problema alla tiara ho contattato prima armytek e successivamente , su loro consiglio, il negoziante.

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 02/11/2015, 12:32

se guardate in mano ho la mh20! :D :stralol:
Allegati
relitto.jpg
al lavoro....

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 04/11/2015, 0:18

Nulla dopo che ho inviato la mail scritta da budda , per ora più nessuna risposta!! :(
al lavoro....

Avatar utente
bloodinthedark
Messaggi: 956
Iscritto il: 04/12/2014, 14:21
Località: Savona

Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood

Messaggio da bloodinthedark » 04/11/2015, 12:30

sto provando a inviare mail al servizio clienti banggood ma ogni volta, inqualsiasi modo provo ad inviarla.. mi arriva subito dopo questa mail:

Delivery Status Notification

This is the mail system at host smtp-33.iol.local. I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to cservice@banggood.com. The message is attached below. The remote mail system said: Ip frequency limited. http://service.mail.qq.com/cgi-bin/help ... no=1000725


in pratica non riesco nemmeno piu' a contattare il cservice banggood!

ste cose mi fanno girare le ..... :incomprensione:
al lavoro....

Rispondi