Oppure scambio con torcia della stessa potenza (a 2 18650)...ovviamente sono disposto a versare la differenza

Ciao
Andiamo per gradi: l'hai accesa a testa svitata e funziona a metà potenza, l'hai avvitata tutta e impazziva, l'hai ri-svitata e continua ad essere impazzita? allora non è un problema di contatto di fine corsa, altrimenti ri-svitandola dovrebbe torna a metà potenza, se rimane "impazzita" allora è sicuramente il drive che dà i numeri....adryann ha scritto:Ho fatto un'altra prova: ho montato la testa al corpo ma non l'ho avvitata del tutto, quindi ho acceso la torcia con l'ultima impostazione che avevo lasciato (50 %).Ho provato a scuoterla e a brandirla come una sciabola...tutto ok, l'ho spenta e riaccesa molte volte...tutto ok. Ho avvitato-svitato-avvitato-svitato la testa...e sono al punto di partenza
Potrebbe essere un problema di elettronica, quindi come già ti hanno detto quasi sicuramente è il driver.adryann ha scritto:@wonwuster: grazie per aver spostato
@stepep: a testa serrata non da alcun problema, impazziscesolo a testa svitata
uso le batterie aw flat top con lo spessore...le flat top in questa jetbeam non funzionano. Ora controllo quel che mi dicevi a proposito della saldatura...controllo se tocca la filettatura.