Ho comprato da banggood questa piccola frontale:
http://www.banggood.com/it/NITEFIGHTER- ... 43105.html
Per quel che costa devo dire che risulta molto simpatica, ha solo 85 lumens ma entro pochi metri si guadagna la pagnotta, poi è piccolissima leggerissima e ha il magnete al tailcap. Magari i prox giorni faccio una mini recensione. è alimentata con una AA, che fra l'altro è inclusa nella confezione e nel mio caso era una duracell. Su banggood e sulla scatola non vengono menzionate le 14500 ma visto che la mini frontale monta un xpe che può dare molto di più io ci ho infilato dentro una keeppower 14500, col risultato che la luce sale di molto, a occhio mi sembrano 3-400 lumens

Togliendo la 14500 e rimettendo una AA la torcia torna a funzionare alla perfezione
Mi chiendo quindi cosa succede.... la corrente è troppa e il tasto di accensione non ce la fa a tenerla? Chiaramente i miei sono ragionamenti da profanissimo

Possibili soluzioni per poterla utilizzare con la 14500 mantenendo la possibilità di on/off e cambio livelli tramite interruttore? Il driver e l'interruttore sono facilmente accessibili