Ciao a tutti, recupero questo thread perché ho un problema con questa torcia. Il video su youtube non è più disponibile, ma intuisco che il problema sia analogo e vi descrivo la situazione.
La torcia ce l'ho da parecchi mesi, la uso molto poco, avrà funzionato un 15 minuti in totale. Insieme alla torcia avevo preso due 18650 UltraFire, quelle marroni e dorate, che dichiarano 4000 fantomatici mAh (non offendetemi troppo, al tempo ero veramente inesperto sulle batterie

)
Ad ogni modo nonostante la scarsa qualità delle batterie la torcia non ha dato problemi.
Un paio di giorni fa la torcia faceva un lampo e poi si spegneva subito così ho caricato le batterie con il carica che avevo preso al tempo, un Ultrafire a due canali per batterie da 3,2/3,7V.
Rimetto le batterie e la torcia fa sempre il fatidico lampo.
Provo a metterci delle Ultrafire da 2400mAh, quelle blu per intenderci, e si accendono solo due dei tre led, e non ciclano i livelli di intensità, cioè la torcia si accende e si spegne ad ogni click, sempre alla stessa intensità, e sempre con due dei tre led. Stessa cosa con due 18650 che ho recuperato da una batteria di un vecchio iBook G4, che con altre torce meno avide funzionano egregiamente.
Secondo voi si è bruciato qualcosa nella torcia? Oppure con due buone batterie tornerebbe funzionante?
Grazie mille a tutti, io purtroppo sono un po' carente di esperienza per cavarmela da solo in questo frangente..!
Ciao!