Nitecore D10 sp R2 led decentrato
- Ivanluck
Re: Nitecore D10 sp R2 led decentrato
Effettivamente ne risente,si vede benissimo il fascio "storto"! Provo a scrivere a flashaholics e vediamo cosa mi rispondono.. 

- alfapad
Probabilmente è solo il pill non avvitato fino in fondo. Smontalo e vedi se avvitandolo di nuovo si centra. Se invece è proprio messo male il led puoi provare a spostarlo una volta che hai il pill in mano. Non è difficile aprirla, bisogna avere solo un po' di ingegno... 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- dorgabri
Quoto!alfapad ha scritto:Probabilmente è solo il pill non avvitato fino in fondo. Smontalo e vedi se avvitandolo di nuovo si centra. Se invece è proprio messo male il led puoi provare a spostarlo una volta che hai il pill in mano. Non è difficile aprirla, bisogna avere solo un po' di ingegno...

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Pomp92
Alfa ma il led è incollato o ha solo della pasta termica?
-
Questo è quello che ho chiesto anche io.Pomp92 ha scritto:Alfa ma il led è incollato o ha solo della pasta termica?
Led incollato: meglio non muoverlo e contattare il venditore
Led che poggia su pasta termica: se riesci a smontarlo lo centri in un secondo
- alfapad
Uhm, a memoria ora non ricordo. Appena riesco controllo e ti dico. Comunque puoi guardarlo anche tu; se è incollato rimonti tutto e spedisci indietro, altrimenti metti a posto tu. Easy, isn't it?
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
- dr.toto
Io lascerei stare tutto così.
Immagino che il fascio non ne risenta particolarmente in quanto il riflettore OP dovrebbe compensare parecchio.
Anche io ho alcuni led decentrati e non nascondo che la cosa sia fastidiosa ma dato che nelle mie torce il fascio non ne risente ho pensato bene di non andarmi a cercae rogne.
Le rogne arrivano da sole; che bisogno c'è di andarsele a cercare ?
Quoto che si tratta di un problema di testa ( la nostra, non quella della torcia).

Immagino che il fascio non ne risenta particolarmente in quanto il riflettore OP dovrebbe compensare parecchio.
Anche io ho alcuni led decentrati e non nascondo che la cosa sia fastidiosa ma dato che nelle mie torce il fascio non ne risente ho pensato bene di non andarmi a cercae rogne.
Le rogne arrivano da sole; che bisogno c'è di andarsele a cercare ?
Quoto che si tratta di un problema di testa ( la nostra, non quella della torcia).

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- Ivanluck
Ho contattato il Signor Antony, é stato gentilissimo,si è scusato e mi ha invitato a rispedire la torcia per il cambio! 

- Hakyru
- Pomp92
Bravo Anthony!
Lo so che e' una scocciatura ma vedrai che alla fine quando ti ritornerà perfetta non te nne ricorderai neanche xD