Acqua in MH20 Nitecore da Banggood
- Budda
Re: Acqua in MH20 Nitecore da Banggood
A me spedire torce così piccole in cina costa circa 10€ con raccomandata, cioè quanto spenderesti per una spedizione con corriere da noi.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- wawe
bloodinthedark ha scritto:dimenticavo... aperta, asciugata, e ri-sistemata...

Quella parte nera che si vede, nella foto sotto, fa parte del coperchio in gomma della porta micro usb

- Budda
è proprio quella a cui mi riferivo io, nella mia foto non c'è abbastanza luce per vederla.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- bloodinthedark
Si credo proprio sia entrata da quel forellino per il gommino copri USB.. Perché la lente era ben sigillata.. Al massimo sono in dubbio sull interruttore.. Che è stato il primo a smettere di funzionare.
beh ora lo sappiamo.. E pensare che ne ho due di mh20 e nella altra non entra nulla!
Pazienza.. L ho moddata e recuperata.. Tengo conto come a detto dodo che il costo è ammortizzato sulla quantità che ho preso da BG.
Voglio solo capire il perché di questo calo di lumens.
Può essere dovuto alla parabola che ora è color oro? O i lumens non dovrebbero esserne influenzati.. Ma solo la geometria e il tiro dovrebbero!

Pazienza.. L ho moddata e recuperata.. Tengo conto come a detto dodo che il costo è ammortizzato sulla quantità che ho preso da BG.
Può essere dovuto alla parabola che ora è color oro? O i lumens non dovrebbero esserne influenzati.. Ma solo la geometria e il tiro dovrebbero!

al lavoro....
- cicciop
bloodinthedark ha scritto:Si credo proprio sia entrata da quel forellino per il gommino copri USB.. Perché la lente era ben sigillata.. Al massimo sono in dubbio sull interruttore.. Che è stato il primo a smettere di funzionare.
beh ora lo sappiamo.. E pensare che ne ho due di mh20 e nella altra non entra nulla!
la parabola ora assorbe della luce visto che non è più uno specchio

- Budda
non solo, ma cambiando anche il colore, scalda di più la luce e più la luce è calda più si scosta dai parametri ottimali di misurazione dei luxmetri.
- bloodinthedark
Mmmhh OK... Come immaginavo..
La parabola è rimasta a specchio perché l ho lucidata con la dremel e sidol.. Però il colore della luce è diventato tendente al caldo.. Quindi si.. Viene falsato e assorbito maggiormente..
Ora provo a mettere la parabola originale e vedere se cambiano i lumens prodotti.
La parabola è rimasta a specchio perché l ho lucidata con la dremel e sidol.. Però il colore della luce è diventato tendente al caldo.. Quindi si.. Viene falsato e assorbito maggiormente..
Ora provo a mettere la parabola originale e vedere se cambiano i lumens prodotti.
al lavoro....
- Budda
i lumen prodotti sono gli stessi, cambieranno semma i lumen OTF o ansi.
- bloodinthedark
Come immaginavo.. I problemi di comunicazione tra me e banggood, si fanno reali!! Ecco la loro risposta a quello che gli avevo scritto per il problema dell infiltrazione nella torcia , sotto al semplice rubinetto dell acqua.
Banggood ha scritto:
ciao caro,
MH20 e' waterproof, impermeabile all'acqua ed adattabile all'acqua, ma non funziona sott'acqua certamente,
il manager mi ha detto che questo caso non possiamo rispedire una mh20 per te di nuovo, ma se vuoi, possiamo aiutarti a ripararla, ma il costa di spedizione e' responibile da te.
e per risolvere il problema, si prega di scrivere al: cservice@banggood.com
attendo una tua email.
Buongiorno NON ho usato la mh20 per immersioni sotto l'acqua...
Ho solo bagnato la torcia , nel lavandino per raffreddarla... ( con poca acqua del rubinetto) .
In questo caso, non credo che deve entrare acqua!
Grazie.
Banggood ha scritto:
ciao caro,
MH20 e' waterproof, impermeabile all'acqua ed adattabile all'acqua, ma non funziona sott'acqua certamente,
il manager mi ha detto che questo caso non possiamo rispedire una mh20 per te di nuovo, ma se vuoi, possiamo aiutarti a ripararla, ma il costa di spedizione e' responibile da te.
e per risolvere il problema, si prega di scrivere al: cservice@banggood.com
attendo una tua email.
Buongiorno NON ho usato la mh20 per immersioni sotto l'acqua...
Ho solo bagnato la torcia , nel lavandino per raffreddarla... ( con poca acqua del rubinetto) .
In questo caso, non credo che deve entrare acqua!
Grazie.
al lavoro....
- bloodinthedark
Ecco un altra risposta del servizio assistenza di BG..
Dopo nuovamente avergli descritto in modo più semplice e gentile possibile il problema verificato!
Dear Sir:
We are sorry to hear that and I am the professional guy.For the problem did you try to clean the water inside the flashlight?When you use it into the water you should check if the tail cap and head was tightly closed.And how much meters did you dive.
I am very sorry that you do real put it into the water.
Dopo nuovamente avergli descritto in modo più semplice e gentile possibile il problema verificato!
Dear Sir:
We are sorry to hear that and I am the professional guy.For the problem did you try to clean the water inside the flashlight?When you use it into the water you should check if the tail cap and head was tightly closed.And how much meters did you dive.
I am very sorry that you do real put it into the water.
al lavoro....