Non ricordo quanto, ma spesi parecchio. La mente umana tende a cancellare i cattivi ricordi. Forse 70 - 80 € ma ho rimosso l'importo preciso.
Dato che la 10 X Dominator possiede un pacco batterie Ni-Mh suo ed il problema erano proprio le batterie ho dovuto faticare non poco a fare accettare la torcia da DHL in quanto temevano che si trattasse di batterie al litio che non avrebbero accettato.
E' la Surefire a dichiarare che la torcia è usata quando la rispedisce, non tu. Tu non dichiari niente.
La dogana italiana non credo sia così abile a risalire dal numero di serie alla nazionalità di vendita. Non credo nemmeno la Surefire stessa sia in grado di fare ciò in quanto molti commercianti americani vendono le loro SF all'estero anche se in teoria non potrebbero.
La mia Lumax LX2 l'ho presa sulla baya proprio da un commerciante americano con un prezzo molto scontato!
P.S. proprio ieri mi sono arrivate due 25650 Li-Ion dalla Cina mediante DHL ! ! !
