Il display della mia Tini 2 ha smesso di funzionare purtroppo
Acquistata nel 2021, mai appesa al portachiavi, mai caduta o maltrattata
Ieri, quando sono andato a sbloccarla per farla accendere, il display non si é acceso, in realtà si accende, si vede una luce molto fioca, fioca al tal punto che per capirci qualcosa bisogna utilizzare la fotocamera dello smartphone.
Tuttavia la torcetta funziona correttamente, continua a fare luce e tutti i livelli rispondono regolarmente
Poco male, dispiace solo per il display che é il punto di forza della Tini 2
Nitecore Tini 2 Display andato
- Hakyru
- Clipper
Re: Nitecore Tini 2 Display andato
Dai, vedi il lato positivo della cosa, hai una scusa valida per comprare la Tini3.
(Ho la Tini2 ma la Tini3 con la sua luce calda mi attizza molto, peccato per il cri basso).

(Ho la Tini2 ma la Tini3 con la sua luce calda mi attizza molto, peccato per il cri basso).
- Hakyru
La Tini 3 l'avrei acquistata sicuramente ma dopo stò fatto mi sa tanto che ci ripenso

- AlVescu
Mi dispiace Hakyru.
Onestamente spero sia un caso dal momento che come dici tu, senza quel display perde un po' di identità.
Ho anch'io la Tini 2, comprata forse nello stesso periodo, e per il momento va benone.
La T4K è un po' più vecchia, è quella che uso maggiormente, ma continua ad andare bene pure lei.
Le altre sono troppo recenti per valutare.
Ora faccio il diavolo tentatore: la Tini 3 è proprio bella!
Onestamente spero sia un caso dal momento che come dici tu, senza quel display perde un po' di identità.
Ho anch'io la Tini 2, comprata forse nello stesso periodo, e per il momento va benone.
La T4K è un po' più vecchia, è quella che uso maggiormente, ma continua ad andare bene pure lei.
Le altre sono troppo recenti per valutare.
Ora faccio il diavolo tentatore: la Tini 3 è proprio bella!
- Hakyru
In effetti si, é proprio sfiziosa ma mi rode non poco il difetto riscontrato nella mia Tini 2

- ro.ma.
Si è un peccato, purtroppo negli anni ho perso anch'io 2 display delle Nitecore anche se le torce continuano a funzionare.
Non so neanche se poi si può cambiare o è incollato.
Non so neanche se poi si può cambiare o è incollato.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Hakyru
Per sostituirlo bisogna rispedirla alla Nitecore, torcia fuori garanzia, non sò se il gioco vale la candela, sicuramente no.
Il fatto che il dispaly smetti di funzionare ci può stare, purtroppo non sempre l'elettronica é eterna, da molto fastidio (a me non poco) ma bisogna metterlo in conto.
Certo é che quello che non c'é non si rompe mai

W le torce senza dispaly!

- AlVescu
Nel caso della Tini 2, sorelle, affini, il destino è comunque segnato.
Diventano semplici ciondoli nel momento in cui la batteria passa a miglior vita.
Diventano semplici ciondoli nel momento in cui la batteria passa a miglior vita.