Motorola motoactv,Garmin, ecc orologi da corsa

I compagni che scandiscono il nostro tempo.
Rispondi
Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Motorola motoactv,Garmin, ecc orologi da corsa

Messaggio da romeo87 » 28/06/2015, 2:10

Qualcuno possiede il motorola motoactv? Il Garmin?
Per chi non sa di cosa parlo, sono smartwatch col GPS ideati soprattutto per il running...accetto consigli

catte82
Messaggi: 111
Iscritto il: 30/09/2015, 17:08
Località: PD

Re: Motorola motoactv,Garmin, ecc orologi da corsa

Messaggio da catte82 » 05/10/2015, 19:52

Ciao io ho avuto lo smartwatch fenix 3! Molto completo e ben costruito!! Lo usavo per correre, ma essendo specifico per outdoor, trail ecc, mi è durato poco l'ho scambiatocon un amico che fa trial e lui in cambio mi ha dato un garmin forerun 220 più ovvio conguaglio! Comunque per chi fa outdoor Fenix 3 è il top, non c'è Suunto che tenga :lol:

Murzellone
Messaggi: 111
Iscritto il: 11/02/2014, 11:25

Re: Motorola motoactv,Garmin, ecc orologi da corsa

Messaggio da Murzellone » 06/10/2015, 12:01

Il forerunner della Garmin è una valida soluzione soprattutto se ti alleni in ambienti più outdoor, io ho avuto sia quelli per la navigazione (serie Foretrex) che quelli per il running, e mi sono trovato benissimo, tienili a mente se cerchi qualcosa di funzionale, affidabili ed economico.

Faendal
Messaggi: 572
Iscritto il: 30/11/2013, 10:48

Re: Motorola motoactv,Garmin, ecc orologi da corsa

Messaggio da Faendal » 08/10/2015, 8:39

Io ho avuto un Suunto Ambit 2 e ora ho il Garmin Fenix 3.
I due sono sostanzialmente equivalenti, il Fenix secondo me vince per il look, ma il vero motivo per cui sono passato da Suunto a Garmin, è la possibilità di personalizzazione. Suunto è stata la prima a introdurre questa possibilità anni fa con il primo Ambit, peccato che da allora il linguaggio di programmazione usato non si sia minimamente evoluto restando estremamente limitato, mentre nel frattempo Garmin ha introdotto il suo sistema di "app" dalle potenzialità ben maggiori.
Altra cosa carina di Garmin, la possibilità del sensore di temperatura esterno, molto utile ad esempio in campeggio per sapere quanti gradi fanno fuori dalla tenda :)

Avatar utente
Miciobigio
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/02/2011, 16:54

Re: Motorola motoactv,Garmin, ecc orologi da corsa

Messaggio da Miciobigio » 15/12/2016, 11:05

Ciao,

anche se un po in ritardo ti rispondo comunque , io uso un Garmin HR Vivoactive lo trovo ottimo
sia per il running che per la bicicletta , ha il GPS oltre al misuratore di battito cardiaco quindi è indipendente dallo smartphone che puoi lasciare a casa . L'ho usato prima con un Iphone 6 ed adesso con un S7 Edge e funziona benissimo con entrambi , ha diverse funzioni da "Smartwatch" come poter vedere messaggi SMS e whatsapp , e rispondere con dei messaggi preimpostati . Permette anche di vedere chi ti sta chiamando al telefono e di accettare o rifiutare la telefonata ma se accetti la telefonata devi usare il telefono per conversare perchè non ha microfono ....
E' personalizzabile con app e watchface , insomma possiedo anche un Apple watch ed un Huawei Watch ma quando devo andare a correre od in bici o in kayak non ci penso due volte e mi metto il Garmin.
( a breve Iphone 6 Plus ed Apple Watch 42mm acciaio li metterò sul mercatino :asd: )

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Motorola motoactv,Garmin, ecc orologi da corsa

Messaggio da ro.ma. » 15/12/2016, 11:27

Possiedo anch'io il Garmin HR Vivoactive da ormai più di sei mesi e lo porto sempre al polso. Daccordo con quello detto da Miciobigio. L'unica cosa che non mi piace è l'attesa quando lo collego allo smartphone ( samsung s7) per aggiornare i dati sul cellulare. Oltre a monitorare i vari sport io lo uso principalmente per tenere sotto osservazione giornaliera i passi e le scale che faccio oltre per vedere che tipo di notte ho passato dormendo.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi