Recensione: Qui
A me a deluso soprattutto l'autonomia limitata in modalità alta,alessior100 ha scritto:Bravo, bel lavoro.
Come forma questa torcia mi piace moltissimo, ma ho potuto vederla e provarla sul campo e mi ha un po' deluso! Forse proprio per il fatto di essere una LedLenser e non avere lo zoom...![]()
Comunque per colpa tua, mi hai fatto tornare voglia della MX25!!!!
PS: hai postato la discussione nella sessione sbagliata, chiedi a qualche moderatore di spostarla altrimenti non si trova...
Grazie dell'apprezzamentoArgo ha scritto:Complimenti recensione completissima! Mi piace molto la torcia!
Grazie di aver letto la recensione, direi proprio che hai ragione è una torcia innovativaro.ma. ha scritto:Complimenti, bella recensione.Con questa torcia Led Lenser secondo me ha tentato nuove strade, tecnologicamente parlando, anche come forma. Chissa che non dia seguito ad altre simili.
Grazie Haky non immagini quanto mi faccia piacere il tuo commento positivoHakyru ha scritto:Recensione stupenda,non potevi fare meglio di così,complimenti![]()
Io avevo preparato le foto,ma non ho avuto tempo per poter scrivere una recensione.
Una bella bestiolina la F1,anche io sono molto soddisfatto dell'acquisto![]()
P.S. Dimenticavo di dirti che la F1 monta un led XP-G2
Niente affattomavy069 ha scritto:spero di non averti rubato la recensione