Recensione CYANSKY HS7R Torcia Frontale 2800 lumens - CW + NW - Spot & Flood

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6983
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Recensione CYANSKY HS7R Torcia Frontale 2800 lumens - CW + NW - Spot & Flood

Messaggio da ro.ma. » 16/09/2023, 16:38

CYANSKY HS7R mi è stata mandata direttamente da CYANSKY per la recensione.


Website: https://cyanskylight.com/product/hs7r-m ... -headlamp/
AliExpress: https://www.aliexpress.com/item/1005005542552042.html
Per l'acquisto in italia: https://www.operazionispeciali.it/prodo ... ansky.html

Facebook:https://www.facebook.com/CYANSKYLIGHT
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/cyanskylight/
Amazon: http://www.amazon.com/shops/cyansky-official


Immagine



DESCRIZIONE E DATI TECNICI:

CYANSKY HS7R è una lampada frontale 21700 multiuso ad alta luminosità con un faretto bianco freddo da 2800 lm e un doppio proiettore bianco neutro da 2000 lm, doppio interruttore per controllare faretto e proiettore in modo indipendente e con la funzione di sensore di luce intelligente. In coda dispone di un forte magnete che rende HS7R flessibile e adatto a una varietà di scenari e applicativi.

CYANSKY HS7R è alimentata da una batteria Li-ion 21700 ricaricabile da 5000 mAh (compresa) con una autonomia massima di 140 ore.
HS7R ha grado di protezione all’acqua IP68 con resistenza alle cadute fino a 2 metri ed è dotata del sistema di controllo della temperatura attivo.
HS7R ha un forte magnete in coda e una fascia da testa comoda e facilmente regolabile con una staffa robusta in acciaio.


Immagine



CYANSKY HS7R CARATTERISTICHE PRINCIPALI

1x Luminus SFT70 Cool White Spotlight LED 6500K
2x OSRAM DURIS P9 Natural White Floodlight LEDs 4000K
Max. Output: Spotlight 2800 Lumens、Floodlight 2000 Lumens
Max. Intensity: Spotlight 8649 Candela、Floodlight 2070 Lumens
Max. Distance: Spotlight 186 Meters、Floodlight 91 Lumens
Max. Runtime: Spotlight 100 Hours、Floodlight 140 Hours

- Sensore di luce intelligente
- Fascia da testa ad anello e la fascia sopra la testa
- Tappo a coda penzolante con calamita
- Il proiettore è dotato di un indicatore luminoso per mostrare il livello attuale della batteria.
- Supporta una ricarica rapida e un'autonomia di lunga durata
- Autonomia massima di 140 ore.
- Porta di ricarica di tipo C.
- Pulsante Spotlight in silicone
- Realizzato in lega di alluminio duro aeronautico A6061-T6 e trattamento antiusura anodizzato duro HA III delle specifiche militari
- Riflettore in lega di alluminio, placcatura sotto vuoto, riduce la rifrazione della luce, migliora l'efficienza della luce
- Lente. Rivestimento sui due lati, tempra chimica
- Molla placcata oro. Resistente alla ruggine e durevole. Forte assorbimento degli urti. Connessione antiritorno batteria
- Il design della connessione anti-inversione della struttura impedisce l'installazione invertita della batteria, causando danni al circuito
- Funzione di blocco. Protezione del blocco dell'interruttore per evitare il consumo di energia causato dall'accensione errata del proiettore
- Funzione di memoria. Salva automaticamente l'ultima modalità quando è spento Si illumina nella modalità di salvataggio quando è acceso
- Protezione del controllo della temperatura
- Waterproof: IP68(2 meters underwater)
- Impact Resistance: 2 meters
- Working Temperature: -30℃ ~ 50℃ / -22℉ ~ 122℉


Dimensioni: 103*26*32 mm (L*H*W)
Peso: 70g / 142g / 213g (HS7R/+Battery/+Stand & Headlight Strap)

GARANZIA:

15 giorni di sostituzione gratuita.
5 anni di garanzia gratuita: se il prodotto presenta problemi di qualità in condizioni di utilizzo normale entro 5 anni (1 anno per la batteria) dalla data di vendita, l'utente dispone di servizi di riparazione gratuiti.


Immagine
Nota: i dati sopra riportati si basano sullo standard ANSI / PLATO FL1, utilizzando una batteria CYANSKY 5000mAh 21700 testata in ambiente di laboratorio CYANSKY a 25 C ±2 C e 50%-80% di umidità. L'autonomia di TURBO è la durata totale accumulata del test intelligente del livello di luminosità ridotta del circuito del prodotto.


Immagine



CYANSKY HS7R viene venduta in una bella confezione di cartone rigida con chiusura magnetica. Aprendo la scatola troviamo all’interno la frontale HS7R con gli accessori inclusi che sono: Batteria BL2150U 5000 mAh 21700, Fascia con attacco, Cavo di ricarica USB tipo C, O-ring di ricambio, Borsa per il trasporto in rete, Manuale e Certificato di garanzia.


Immagine

Immagine

Immagine



Nella confezione di vendita troviamo CYANSKY HS7R già inserita nella fascia da testa per l’uso come frontale. Buona la qualità della fascia elastica che dispone anche di fascia superiore, e ottimo il supporto (staffa) rimovibile in acciaio inossidabile dove andremo ad agganciare la torcia. HS7R può ruotare sulla staffa su o giù di 90° in base all'utilizzo occorrente.

Immagine

Immagine


Immagine



CYANSKY HS7R è una torcia bella e funzionale e si nota, appena presa in mano, la robustezza e la cura dei particolari. E’ costruita in alluminio aereonautico con anodizzazione liscia e opaca. Nonostante il formato della batteria 21700 il peso di 213g (HS7R+Battery+Stand & Headlight Strap) non è eccessivo e le dimensioni sono contenute (103mm). Sono sempre stato scettico nell'indossare torce frontali in formato 21700 per via del loro peso, devo però dire che l'HS7R l'ho indossata per oltre 2 ore senza problemi o dolori alla testa. La frontale si impugna bene e non scivola. Avendo la coda e la testa piatta è possibile metterla in piedi (tail standing) o a testa rovesciata. In evidenza anche le alette di raffreddamento orizzontali posteriormente ai proiettori.

Immagine

Immagine


Immagine



La parte illuminante è composta da un faretto bianco freddo da 2800 lm e un doppio proiettore bianco neutro da 2000 lm. Al centro è in evidenza il sensore di prossimità che riduce automaticamente la luminosità in caso di ostacolo.

Immagine


Il LED principale, bianco freddo, è un Luminus SFT70 Cool White Spotlight (6500K), mentre nel doppio proiettore, bianco neutro troviamo i LED OSRAM DURIS P9 Natural White Floodlight (4000K).

Il faretto Spotlight concentra il fascio di luce e ha un angolo più stretto che può essere utilizzato per evidenziare un particolare oggetto nello spazio. I due proiettori Floodlight invece hanno un fascio più ampio (90°) che si distribuisce in maniera alluvionale e offre un illuminamento più generalizzato.

Immagine


Il faretto principale è gestito dal pulsante in silicone situato nella parte superiore della testa. Il clic è rumoroso e deciso.
Sotto al pulsante troviamo un LED indicatore di stato.

Immagine


Lateralmente, a sinistra, troviamo il pulsante metallico per gestire i livelli del proiettore con tinta bianco neutro. L’interruttore elettronico ha un clic quasi silenzioso e una corsa breve.

Immagine


Immagine


Indicazione del livello della batteria

Quando si accende la lampada frontale, l'indicatore mostrerà il livello della batteria:

Luce verde: 76%-100%;
Luce verde lampeggiante: 51%-75%;
Luce rossa: 26%-50%,
Luce rossa lampeggiante: 0%-25%.


Quando l'alimentazione è spenta, premere il pulsante del riflettore o del proiettore per visualizzare il livello della batteria e l'indicatore si spegnerà automaticamente dopo 3 secondi. Se la spia non si spegne, premere nuovamente il pulsante del faretto o del proiettore per disattivare l'indicazione di alimentazione.



Nel CYANSKY HS7R l’unica parte svitabile è la coda piatta.

Immagine


Svitando il tailcap troviamo una molla spessa al negativo mentre al positivo, per il contatto con la batteria, troviamo un bottone placcato.
I filetti arrivano ben ingrassati, HS7R è dotata di un O-ring per la tenuta all’acqua ed è certificata IP68 (2 metri sommergibile). CYANSKY HS7R ha protezione meccanica contro l’inversione di polarità.

Immagine


La potente calamita sul tappo permette alla torcia di essere ancorata stabilmente su oggetti di ferro.

Immagine


Immagine



Ricarica

Posteriormente al gruppo ottico troviamo la porta di ricarica USB-C protetta da uno sportellino in gomma spessa. Durante la ricarica l'indicatore luminoso è di colore rosso mentre diventa verde al termine della carica. Durante la ricarica è possibile accendere la lampada al livello di luminosità MED.

Immagine


La batteria in dotazione con il CYANSKY HS7R è una litio, ricaricabile, in formato 21700 da 5000mAh. La batteria, già vista in altri prodotti della stessa casa, ha nella parte superiore un connettore di ricarica USB-C e vicino al bottone del positivo un led di stato. È possibile alimentare HS7R con altre batterie in formato 21700 con il bottone al positivo.

Immagine



Vediamo CYANSKY HS7R insieme ad altre frontali.

Immagine
A sinistra di CYANSKY HS7R troviamo l’Acebeam H15 mentre a destra troviamo il Nitecore HC68.


Immagine



INTERFACCIA D'USO(UI):

Immagine



CYANSKY HS7R dispone in totale di 4 livelli di luce bianca (Spotlight) e 4 livelli di luce neutra (Floodlight).
Il controllo tramite l’interruttore è indipendente per ogni tipo di luce.
Con il pulsante superiore in Silicone gestiamo la luce bianca di profondità (Spotlight) mentre con il pulsante laterale in metallo andiamo a gestire la luce neutra di natura alluvionale (Floodlight).

Immagine


Accensione/Spegnimento
Premere e tenere premuto l'interruttore del faretto/proiettore per 0,5 secondi per accendere l'alimentazione.
Premere e tenere premuto spotlight/floodlight interruttore per 0,5 sec per spegnere l'alimentazione.

Commutazione dei livelli di luminosità
In modalità di illuminazione Spotlight o Floodlight premere il pulsante per eseguire il ciclo attraverso i livelli di luminosità.

Cambio di modalità
In modalità Spotlight, tenere premuto il pulsante metallico (Floodlight) per 0,5 secondi per passare alla modalità di illuminazione diffusa. In modalità di illuminazione diffusa, tieni premuto il pulsante del riflettore (Spotlight) per 0,5 secondi per passare alla modalità illuminazione di profondità (Spotlight).

Funzione di memoria
La lampada frontale ha una funzione di memoria. Quando la lampada frontale è spenta, salverà i livelli di luminosità utilizzati in precedenza. Si accende automaticamente con il livello di luminosità salvato all'accensione.

Blocco e sblocco
Spegnimento in stato non bloccato, i seguenti modi per bloccare la lampada frontale:
1: premere a lungo il pulsante del riflettore per 3 secondi. A questo punto, il riflettore lampeggia 2 volte, indicando che il prodotto è entrato nello stato bloccato. 2: premere a lungo il pulsante del proiettore per 3 secondi. A questo punto, il faretto lampeggia 2 volte, indicando che il prodotto è entrato nello stato bloccato.
Nello stato bloccato, è possibile sbloccare i seguenti modi:
1: premere a lungo il pulsante del riflettore per 3 secondi, quindi il prodotto si accende e illumina direttamente il basso livello di luminosità del riflettore. A questo punto, il prodotto può entrare nello stato di funzionamento normale.
2: Premere e tenere premuto il pulsante del proiettore per 3 secondi, quindi il prodotto si accenderà e illuminerà direttamente il basso livello di luminosità del proiettore, quindi il prodotto potrà entrare nello stato di funzionamento normale.
3: Collegare il cavo di ricarica in carica e il prodotto si sbloccherà automaticamente (la ricarica si sblocca automaticamente e il riflettore o il proiettore del prodotto non lampeggia).
Avviso luminoso nello stato di blocco del prodotto:
nello stato di blocco, fare clic o fare doppio clic sul pulsante del faretto o del proiettore, quindi il prodotto corrisponderà al faretto o al proiettore a bassa luminosità che lampeggia 2 volte, portando il prodotto nello stato di blocco e quindi spento.


Avviso di batteria scarica
Quando la batteria è scarica, l'indicatore di alimentazione lampeggia in rosso ininterrottamente 3 volte al secondo e la luce LED attualmente funzionante lampeggia 3 volte ogni 3 minuti. Ricorda all'utente di sostituire la batteria.

Livello di lavoro inferiore a bassa tensione
Quando la lampada frontale rileva che la tensione della batteria è inferiore a 3,0 V, abbasserà il livello di luminosità di lavoro corrente fino al livello BASSO. La lampada frontale si spegnerà automaticamente quando la tensione della batteria è inferiore a 2,7 V.

Protezione per il livello TURBO a tempo limite con design di protezione limite di tempo.
Dopo aver lavorato al livello TURBO per 1 minuto, la lampada frontale si abbasserà automaticamente a 800 lumen per evitare il surriscaldamento. Quindi regolerà la luminosità in base alla sicurezza della temperatura.

Protezione del controllo della temperatura
Se la temperatura del prodotto è superiore al valore di sicurezza, la luminosità del prodotto verrà ridotta attraverso il controllo della temperatura per evitare danni al prodotto e lesioni all'utente.

Funzione sensore di luce
La luminosità del riflettore del prodotto e del livello TURBO del proiettore è molto elevata. Quando il prodotto si trova nella borsa o nella tasca dei pantaloni, per evitare di toccare accidentalmente l'interruttore e provocare oggetti che bruciano, il prodotto ha aggiunto la funzione di sensore di luce dal punto di vista della sicurezza dell'utente. Ogni volta che HS7R viene acceso, il prodotto attiva la funzione del sensore di luce ed è possibile accenderlo o spegnerlo manualmente durante l'uso. L'operazione è la seguente:

a) Nello stato di illuminazione, fare doppio clic sul pulsante del proiettore o del riflettore lampeggerà 3 volte, indicando che il prodotto è stato chiuso dalla funzione sensore di luce. A questo punto, se si fa nuovamente doppio clic sul pulsante del faretto, il faretto lampeggia 3 volte, indicando che il prodotto è stato aperto con la funzione sensore di luce.
b) Nello stato di illuminazione, fare doppio clic sul pulsante del riflettore, quindi il proiettore lampeggia 3 volte, indicando che il prodotto è stato chiuso dalla funzione sensore di luce. A questo punto, se si fa nuovamente doppio clic sul pulsante del faretto, il faretto lampeggia 3 volte, indicando che il prodotto è stato aperto con la funzione sensore di luce.
• Il funzionamento del sensore di luce agisce in modalità globale. Sia in modalità riflettore che proiettore spento/acceso il sensore di luce, la funzione rimane spenta/accesa quando si cambia modalità.
• Quando la funzione sensore di luce è attiva, se è presente un oggetto che blocca la luce (definito come l'oggetto che blocca si trova entro circa 20 cm dalla sorgente luminosa), l'emissione viene direttamente ridotta a circa 200/100 lumen in modalità Spotlight/Floding , poi ridotta lentamente fino a circa 50/15 lumen, dopodiché smette di ridursi. Se l'oggetto viene rimosso, la luminosità viene lentamente ripristinata alla luminosità attuale della modalità corrispondente. Se la funzione del sensore di luce è disattivata, la luminosità non viene ripristinata.


Immagine




FASCIO e RUNTIME:

Con il CYANSKY HS7R abbiamo a disposizione di 2 tipi di fascio luminoso e di colore.
La qualità del fascio per entrambe le colorazioni è buona. Nessuna aberrazione o irregolarità del fascio lumimoso e nessun PWM visibile ad occhio.

Con il fascio alluvionale, floodlight, si ha un illuminamento regolare con il fascio che copre tranquillamente i 40, 50 metri (max).

Immagine


Con il fascio concentrato, spotlight, si ha un illuminamento maggiore al centro del raggio con un angolo di illuminazione minore. La distanza coperta in spotlight puo arrivare ad un centinaio di metri in Turbo a 2800 lumens.

Immagine


Immagine



Con il Light Master Pro della OPPLE ho misurato il valore della temperatura colore CCT e della resa cromatica Ra utilizzando la luce fredda Spotlight (6500K) e la luce neutra Floodlight (4000K).

In Spotlight (luce fredda) la temperatura colore CCT è in media di 5700; il valore in Turbo risulta più alto intorno ai 6300 CCT
In Floodlight (luce neutra) la temperatura colore CCT è in media di 4000; un pò più alto il valore in Turbo di circa 4100 CCT
Per entrambe le colorazioni il valore medio della resa cromatica è di circa 67 Ra.

Immagine

I valori in Candela (cd) dichiarati da CYANSKY sono stati, nelle mie prove, raggiunti. Il fascio del HS7R è potente e permette una buona illuminazione con entrambe le colorazioni.

Immagine


Con una termocamera ho rilevato come si distribuisce il calore sulla frontale nella modalità HIGH a 2800 lumens passati 1min, 5min e 10 dall’accensione.

Immagine


Immagine




Runtime:

Le prove di runtime sono state effettuate in ambiente chiuso (circa 22 °C) con la batteria in dotazione completamente carica. Per la prova ho usato il Luxmetro LX1330B.
Tengo a precisare che i valori espressi dai grafici vanno presi, soprattutto, come riferimento perché fatti con mezzi e condizioni ambientali diverse da quelle usate in laboratorio.

Buona la regolazione sui livelli da me testati con i tempi di runtime uguali o superiori a quelli dichiarati da CYANSKY.

Immagine

Immagine


Spotlight e Floodlight insieme:

Immagine


I primi 10 minuti:

Immagine



VIDEO Recensione





CONCLUSIONI:


CYANSKY HS7R è una torcia frontale bella e funzionale, pratica e robusta. Ottima la cura dei particolari.
Disegno moderno con spigoli tagliati, semplice nella sua gestione con doppio interruttore per controllare faretto e proiettore in modo indipendente. Pratica con una comoda fascia da testa con staffa in acciaio rimovibile munita di clip. Corpo liscio e zigrinato e potente magnete in coda.

CYANSKY HS7R viene venduta completa di batteria in formato 21700 e può essere alimentata da altre batterie non propretarie.
HS7R è una frontale adatta ad un'ampia varietà di scenari come l'escursionismo, il campeggio, la ricerca e soccorso, la pesca, l'arrampicata, ambito lavorativo etc.

Grazie di aver letto la recensione.
Ultima modifica di ro.ma. il 18/09/2023, 16:29, modificato 2 volte in totale.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
rfsnk
Messaggi: 1123
Iscritto il: 25/02/2011, 12:14

Re: Recensione CYANSKY HS7R Torcia Frontale 2800 lumens - CW + NW - Spot & Flood

Messaggio da rfsnk » 16/09/2023, 23:07

Proprio oggi guardavo questa torcia…

Sei se accetta batterie non protette ?
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6983
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Recensione CYANSKY HS7R Torcia Frontale 2800 lumens - CW + NW - Spot & Flood

Messaggio da ro.ma. » 17/09/2023, 0:18

rfsnk ha scritto:
16/09/2023, 23:07
Proprio oggi guardavo questa torcia…

Sei se accetta batterie non protette ?
Ho provato la Samsung 40T ma è troppo corta. Imalent, Nitecore protette funzionano.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: Recensione CYANSKY HS7R Torcia Frontale 2800 lumens - CW + NW - Spot & Flood

Messaggio da Hakyru » 17/09/2023, 1:09

Frontale veramente molto interessante
Grazie per la recensione :ok:

Avatar utente
rfsnk
Messaggi: 1123
Iscritto il: 25/02/2011, 12:14

Re: Recensione CYANSKY HS7R Torcia Frontale 2800 lumens - CW + NW - Spot & Flood

Messaggio da rfsnk » 17/09/2023, 8:52

ro.ma. ha scritto:
17/09/2023, 0:18
rfsnk ha scritto:
16/09/2023, 23:07
Proprio oggi guardavo questa torcia…

Sei se accetta batterie non protette ?
Ho provato la Samsung 40T ma è troppo corta. Imalent, Nitecore protette funzionano.

Grazie per l’informazione.. non riesco purtroppo a trovare la
Quadra del mio equipaggiamento…

Per le uscite prolungate (5 notti senza corrente) sono giunto ad un ottimo setup. Mi manca solamente una degna frontale (con doppio fascio) con 21700 non protette. Forse l’unica in commercio é la wukkos hd20 ma ha una regolazione indecente
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6983
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Recensione CYANSKY HS7R Torcia Frontale 2800 lumens - CW + NW - Spot & Flood

Messaggio da ro.ma. » 17/09/2023, 9:26

rfsnk ha scritto:
17/09/2023, 8:52
ro.ma. ha scritto:
17/09/2023, 0:18
rfsnk ha scritto:
16/09/2023, 23:07
Proprio oggi guardavo questa torcia…

Sei se accetta batterie non protette ?
Ho provato la Samsung 40T ma è troppo corta. Imalent, Nitecore protette funzionano.

Grazie per l’informazione.. non riesco purtroppo a trovare la
Quadra del mio equipaggiamento…

Per le uscite prolungate (5 notti senza corrente) sono giunto ad un ottimo setup. Mi manca solamente una degna frontale (con doppio fascio) con 21700 non protette. Forse l’unica in commercio é la wukkos hd20 ma ha una regolazione indecente
Purtroppo è una questione solo di lunghezza, probabilmente tutto dipende dal fatto che non ha una molla al positivo. Martedi che sono a casa in città provo con una piccola calamita.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6983
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Recensione CYANSKY HS7R Torcia Frontale 2800 lumens - CW + NW - Spot & Flood

Messaggio da ro.ma. » 17/09/2023, 9:29

Hakyru ha scritto:
17/09/2023, 1:09
Frontale veramente molto interessante
Grazie per la recensione :ok:
Grazie a te di averla letta. È davvero una bella frontale robusta con una semplice interfaccia d'uso. Cyansky stà lavorando bene.😊
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
rfsnk
Messaggi: 1123
Iscritto il: 25/02/2011, 12:14

Re: Recensione CYANSKY HS7R Torcia Frontale 2800 lumens - CW + NW - Spot & Flood

Messaggio da rfsnk » 17/09/2023, 9:49

ro.ma. ha scritto:
17/09/2023, 9:26
rfsnk ha scritto:
17/09/2023, 8:52
ro.ma. ha scritto:
17/09/2023, 0:18


Ho provato la Samsung 40T ma è troppo corta. Imalent, Nitecore protette funzionano.

Grazie per l’informazione.. non riesco purtroppo a trovare la
Quadra del mio equipaggiamento…

Per le uscite prolungate (5 notti senza corrente) sono giunto ad un ottimo setup. Mi manca solamente una degna frontale (con doppio fascio) con 21700 non protette. Forse l’unica in commercio é la wukkos hd20 ma ha una regolazione indecente
Purtroppo è una questione solo di lunghezza, probabilmente tutto dipende dal fatto che non ha una molla al positivo. Martedi che sono a casa in città provo con una piccola calamita.

Si con il magnete credo si risolva :)
La mia preoccupazione riguarda il cut off quando la batteria si sta scaricando.

Batterie a parte, sarei indeciso fra questa e la Fenix h71
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

Avatar utente
Tomita
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/11/2021, 12:06

Re: Recensione CYANSKY HS7R Torcia Frontale 2800 lumens - CW + NW - Spot & Flood

Messaggio da Tomita » 17/09/2023, 10:06

Bella recensione, grazie!
Non sono proprio un fan delle angolari ma devo ammettere che questa ha destato il mio interesse.

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6983
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Recensione CYANSKY HS7R Torcia Frontale 2800 lumens - CW + NW - Spot & Flood

Messaggio da ro.ma. » 20/09/2023, 14:02

rfsnk ha scritto:
17/09/2023, 9:49
ro.ma. ha scritto:
17/09/2023, 9:26
rfsnk ha scritto:
17/09/2023, 8:52



Grazie per l’informazione.. non riesco purtroppo a trovare la
Quadra del mio equipaggiamento…

Per le uscite prolungate (5 notti senza corrente) sono giunto ad un ottimo setup. Mi manca solamente una degna frontale (con doppio fascio) con 21700 non protette. Forse l’unica in commercio é la wukkos hd20 ma ha una regolazione indecente
Purtroppo è una questione solo di lunghezza, probabilmente tutto dipende dal fatto che non ha una molla al positivo. Martedi che sono a casa in città provo con una piccola calamita.

Si con il magnete credo si risolva :)
La mia preoccupazione riguarda il cut off quando la batteria si sta scaricando.

Batterie a parte, sarei indeciso fra questa e la Fenix h71
Ho provato e con un magnetino funziona. Oltre alla lunghezza, senza bottone non va anche per la protezione meccanica contro l'inversione di polarità.
magneteebatteria.jpg
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi