Breve recensione Convoy S3

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
Pietro-the new
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/09/2022, 15:01

Breve recensione Convoy S3

Messaggio da Pietro-the new » 03/07/2023, 0:38

Salve a tutti,ho deciso di condividere con voi la mia personale recensione della suddetta torcia (sarò breve visto che esistono già recensioni su di essa).
Verso settembre 2022 ho acquistato grazie ai consigli ricevuti sul forum (in particolare da argo) una convoy s3.
Mi necessitava una torcia edc versatile, adatta a un po tutte le situazione con buona luminosità e autonomia,ma senza eccedere nelle dimensioni...e devo dire di aver senza dubbio trovato ciò che cercavo.
Partendo dai materiali,essendo in alluminio risulta assolutamente leggera ma al contempo robusta e ha resistito tranquillamente ad alcune cadute abbastanza serie senza danni (solo qualche graffio all'anodizzazione che va detto non essere eccelsa)
Si percepisce da subito come solida e ben assemblata,curata nei dettagli.
Risulta estremamente versatile grazie ai livelli di luminosità (io la ho configurata a 5 livelli) che permettono di usarla per leggere un libro,come di camminare all'aperto illuminando a giorno decine di metri di strada.
Seppur non certificata è impermeabile grazie agli oring e l'ho utilizzata anche il condizioni di bagnato senza problemi.
Un elogio è da fare anche all'autonomia,che anche in condizioni stress riesce a garantire tranquillità.
Nulla da aggiungere,acquisto riuscitissimo e nel complesso senza veri difetti.

Rispondi