[Recensione] Thrunite TS2 per trekking e campeggio

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
Orso_bruno
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/07/2015, 8:19
Contatta:

[Recensione] Thrunite TS2 per trekking e campeggio

Messaggio da Orso_bruno » 21/02/2022, 20:23

La Thrunite TS2 Ha una base magnetica e viene fornita con un gancio magnetico che può essere utilizzato per appendere la luce ovunque. Questo è principalmente per la luce ambientale. Senza il gancio, si attaccherà a qualsiasi cosa di metallo. L'effetto della cupola dona alla luce emessa, un aspetto molto sfumato, morbido, dai toni caldi. Viene fornita con una batteria 21700 ricaricabile USB con indicatori di alimentazione sul lato positivo.

LINK VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=Lnpnq3A6xcA

P.s. Se volete iscrivervi al canale, ne sarei felicissimo ;) :blink7:

Marok
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/08/2021, 9:24

Re: [Recensione] Thrunite TS2 per trekking e campeggio

Messaggio da Marok » 25/02/2022, 11:29

Grazie della recensione. Torcia minimale, ma molto accattivante. Tre cose non capisco.
1) Le prestazioni in durata della batteria relativamente ai lumen sono così basse per poca efficienza del led o perchè avendo un fascio molto ampio il calcolo è diverso?
2) Sarebbe perfetta per il trakking tipo da agganciare esternamente allo zaino a mò di segnalatore, ma vista la sua semplicità e visto che non l'ho trovato scritto nemmeno nel sito del produttore immagino che non avrà nessuna certificazione di resistenza all'acqua, quindi alla fine per trekking ed escursioni non la vedo effettivamente utilizzabile.
3) la batteria è utilizzabile su altre torce come classica 21700? Per la testa (torcia) direi di no, visto la neccessità dell'attacco USB-C quindi è legata mani e piedi alla batteria inclusa giusto? Aggiungo un'altra domanda. La testa può essere inserita in un portatile con usb-c? Sarebbe perfetta come lampadina da tastiera e come distanza con lo chassis ho visto che ci starebbe!

Rispondi