[Recensione] Nitecore NEW P12 - 1200 lumens - by Video_Italia_Review

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
Video_Italia_Review
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/09/2012, 11:05
Contatta:

[Recensione] Nitecore NEW P12 - 1200 lumens - by Video_Italia_Review

Messaggio da Video_Italia_Review » 08/01/2020, 9:51

GUARDA LA MIA VIDEO RECENSIONE


VISITA IL MIO BLOG

In questa recensione vedremo nel dettaglio la torcia NEW P12, alimentata da una batteria 21700 da 4000mAh leggermente più grande delle classiche batterie 18650, ma i progettisti Nitecore sono riusciti a realizzare una torcia con un diametro standard di 1” (pollice) dando a questa torcia la piena compatibilità con supporti per pistole o fucili già commercializzati in passato, infatti come potete vedere ha lo stesso diametro della MH12GT alimentata con batteria 18650.

Immagine

In questa recensione troverete semplicemente le mie impressioni e opinioni, non sono un tecnico o ingegnere esperto in elettronica o illuminotecnica, ma un semplice appassionato utilizzatore.
Non effettuerò test sulla torcia per diversi motivi, primo tra tutti è che la torcia in questione è stata già testata in laboratori accreditati con strumentazioni precise e tarate, con test casalinghi potrei confondere maggiormente le tue idee, quindi io mi affido ai dati riportati in tabella misurati in accordo con lo standard internazionale ANSI/NEMA FL1.

Immagine

I dati potrebbero variare leggermente in condizioni d’uso reale a causa delle abitudini d’impiego e delle condizioni ambientali.

- CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Come potete vedere anche dalle foto la confezione sempre molto curata con una grafica che mostra la torcia e tutte le indicazioni utili delle caratteristiche e prestazioni.

Immagine
Immagine
Immagine

La confezione è ricca di accessori infatti all’interno della confezione troviamo:
  • Clip metallica;
  • Laccio,
  • Custodia iplastica rigida;
  • Adattatore per batterie 18650
  • 1 oring;