Jet Beam RRT-0 XM-l

Qui trovate le recensioni degli utenti
Bloccato
Avatar utente
agostino sc
Messaggi: 215
Iscritto il: 31/10/2011, 19:45
Località: Calabria

Jet Beam RRT-0 XM-l

Messaggio da agostino sc » 23/12/2011, 0:26

Immagine
Vi premetto che è la mia prima recensione, non stupitevi se manca qualcosa (anzi segnalate).

A prima vista : EDC robusta e ben fatta, potente (550 Ansi lumens) se usata a brevi distanze, se cercate throw avete sbagliato strada...

Confezione e Dotazione :
Confezione in cartoncino robusto (si conserverà nel tempo),migliore di altre torce dello stesso prezzo. In dotazione troviamo prolunga (per utilizzare batteria AA), 2 O-ring, tasto ricambio in gomma, clip e lacciolo.
Immagine
Immagine

Dati Tecnici :
Immagine

La torcia è composta da due parti : 'Testa' che monta il led XM-l T6 ben centrato nel riflettore OP e ospita anche l'anello di variazione della luminosità. 'Corpo' dove troviamo pulsante di accensione parecchio incassato. L'anodizzazione sembra perfetta.
Immagine
Immagine
Immagine

Interfaccia d'uso :
Variazione della luminosità da 0-550 lumens tramite anello a rotazione continua, senso orario aumenta, antiorario diminuisce fino allo scatto di fermo dove la torcia si spegne (stand by), ruotando ancora in antiorario troviamo l'SOS. Quindi la torcia si spegne sia dal pulsante (che ha il momentany on) che dall' anello.

Output :
I 550 lumens ci sono, ma usati a brevi distanze, non è una torcia throw. Si sapeva, visto che parliamo di un XM-l in un reflettore piccolo, in compenso il fascio è pulito.

Alimentazione :
La possibilità di usare AA (con prolunga) con 110 lms Max, cr 123 (3volt) fino a 260 lms e rcr 123 (3.7 volt) 550 lms.
Immagine
Immagine
Immagine
polo negativo (DX) e polo positivo
Immagine
filettature
Immagine

Conclusioni :
EDC non molto compatta (la misura giusta per riuscirla a tenere in mano), tenendola in mano dà la sensazione di robustezza, molto bella l'anodizzazione,potente a brevi distanze. Insomma una torcia che si compra per un uso non professionale per il semplice motivo dell'autonomia ridotta e perchè scalda un pò alla massima potenza ma in cambio devo dire che è stupenda e cattiva....

Ne parliamo qui : https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=4&t=1567

Bloccato