Voi vi chiederete (anche no) se è possibile scendere sotto certi livelli di decenza recensendo una torcia...bhè, chiedo scusa anticipatamente ma causa caldo/emicrania/sudore e maledizioni varie questa recensione sarà...altalenante! Fate conto che sono rimasto flashato dalla potenza della suddetta torcia e qualche neurone se ne è andato per i fatti suoi, ecco spiegato l'andazzo di queste poche righe...
Questa volta voglio essere ancora più stringato della volta precedente (che poi alla fine sono stato prolisso lo stesso) e lasciare spazio quasi unicamente alle immagini ed al video, non penso serva altro. La torcia è gia stata recensita un po' ovunque, credo mancasse la versione italiana. Cercherò di colmare questa lacuna, a modo mio

Signori e signore, bando alle ciance, lasciamo parlare le immagini! Ecco a voi la sfavillante THORFIRE S70!!!

Lasciatemi spendere le 2 solite righe per il contenuto, anche questa volta il corredo è tutto rispetto. Abbiamo anche a disposizione una lente di scorta (con trattamento AR) bella spessa, ed una ottima cinta di cordura con ganci in vero acciaio.

Ovviamente non mancano o-ring di varie misure e gommini di diverso colore per il pulsante di accensione e 2 adattatori per batterie 18650.

Ho dovuto per forza di cose inserirla in un contesto "giocoso" e colorato per cercare di smussare il suo lato oscuro. Si perchè questa torcia (come ripeterò svariate volte nel video) è un mostro. Un mostro di potenza. Mi fermo qua perchè nel video lo ripeto solo cira quelle 10-15 volte

Nonostante il peso e dimensioni, nessun problema di tailstand

Ci sono due cose che non ho specificato nel video. La prima è che la basetta mcpcb è in rame con funzionalità DTP (direct thermal path) questo per un'ottimale dissipazione del calore. La seconda invece riguarda la colorazione del pulsante alla base della testa (side switch). Abbiamo 3 colori: verde quando la batteria è carica, arancione quando la carica si attesta intorno ai 3,45V ed infine lampeggia con colore rosso intorno ai 3V. Avere un'indicatore del livello di batteria a portata di mano e così visibile, è davvero utile.
Eccolo qua, in tutto il suo splendore

Purtroppo non c'è stato modo di arrivare maggiormente in profondità perchè non son riuscito a smontare nient'altro. Incollato? Vabbè che qua da moddare c'è bene poco...

Si parla della cinta per il porto a tracolla/ascellare. Ecco la mia modella preferita, la Bella:

e la bestia

Sfuocato ma rende l'idea

Particolare della lavorazione delle alette, qualità costruttiva ottima. Scontato dirlo.

Forward click con funzionalità "momentary on" (che apprezzo sempre parecchio). Il tutto per 4 livelli base + 2 nascosti.

Un po di misure:

Fine 1° parte