Recensione indefinita

Qui trovate le recensioni degli utenti
activio

Re: Recensione indefinita

Messaggio da activio » 22/03/2025, 10:15

Hakyru ha scritto:
21/03/2025, 22:54

Come darti torto?

Se posso dire la mia riguardo la X2 Pro:

1) Luce fredda stile neon industriale

2) Non ha un livello moonlight, i livelli minimi sono fin troppo luminosi

3) Non denoto molta differenza tra flood e throw

4) Ottica altamente esposta a urti, graffi e quant'altro

5) Ho forti dubbi sullo standard IP68

...poi per quanto riguarda i pro, bella é bella, molto compatta, un bel giocattolino.

Grazie per le tue considerazioni che ho trasformato in personale emi-decalogo che stamperò e apporrò nel frigo di casa, al fine di allontanare da me qualsiasi :scimmia: o demone :twisted: che mi istighi ad una incauta compera :moneygoodbye:

Peccato perchè esteticamente, sempre AMMA ovviamente, anche a me piace parecchio :facepalm:

Hakyru ha scritto:
21/03/2025, 22:54
P.S. W quelli della notte!!! :lol: :lol: :anim_32:
:stralol: :stralol: :stralol: :ok: :anim_32:
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 22/03/2025, 11:20

Grazie Hakyru, hai sintetizzato come non avrei saputo fare.

- Il sistema basculante degli emettitori frontali fa ridere i polli.
- In una delle due, quella nera, la chiusura del vano batterie non fa click e le due parti non aderiscono adeguatamente lasciando lo spazio per infilarci un'unghia.
- il LED UV fa ca.are, il più inutile che abbia provato
- Il pulsante tattico che mi hanno regalato è un pezzo di plastica, pesa 5,8 g, si incastra a fatica in quella nera e con troppa facilità, a discapito della tenuta, nell'altra.
- Il sistema di gestione tramite rotellina, pressione della medesima, slider 3 posizioni, è scomodamente piccolo per me che non ho le mani grandi, figuriamoci diversamente.

Di positivo, confermato anche da Fabrizio, il fattore estetico.
In particolare poi, i dettagli di colore nero contrastano piacevolmente col bianco di quella che in realtà è grigia.

Per quanto irrilevante ormai, ho il dente avvelenato con quelli di casa Wuben:
Ordinate entrambe a metà ottobre scorso, Neal precisava trattarsi di un preordine.
Tre settimane dopo mi ha scritto scusandosi per il ritardo; Wuben l'aveva avvisato di un contrattempo.
Altre tre settimane e gli ho scritto io.
A metà dicembre ci siamo accordati per la Weltool T12 Plus in cambio delle due che non gli erano ancora arrivate.
Fine dicembre ho piazzato l'ordine nel negozio virtuale Wuben.de, visto che finalmente sembravano disponibili.
Un lungo scambio di email con Ava, forse una decina, dovute al protrarsi dei contrattempi.
Quando ho iniziato ad appesantire i termini, hanno deciso di frazionare l'ordine inviandomi per prima quella nera con UV accompagnata da una ridicola G1 che secondo me non vale più di 2 euro.
L'altra, dopo aver sistemato i problemi con l'RGB, me l'hanno spedita a fine febbraio.
Siccome nel frattempo non ero stato zitto, nella scatola c'era anche il "robo" tattico e una bella, questa si, E19.

"Piesso" anch'io precisando: W quelli che di notte lavorano per guadagnare la pagnotta o per rinsaldare il matrimonio.

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 22/03/2025, 11:25

activio ha scritto:
22/03/2025, 10:15
Ci ho messo un po' a scrivere ed inviare.
Vedo ora che nel frattempo hai già provveduto all'affissione sul frigo. :lol:

Clipper

Messaggio da Clipper » 22/03/2025, 11:47

Ok, grazie, X2 pro... depennata. :ok:

activio

Messaggio da activio » 23/03/2025, 11:12

AlVescu ha scritto:
22/03/2025, 11:20
...per quanto irrilevante ormai, ho il dente avvelenato con quelli di casa Wuben:
Direi che nulla è mai del tutto irrilevante...guarda un pochino cosa succede qui...io e Clipper abbiamo dichiarato di rinunciare espressamente a qualsiasi scimmia Wuben per qualche tempo (io per esempio, evito di valutare anche altri modelli).
Immagino che la stessa cosa faranno anche altri n utenti "silenti" che hanno letto e che rinunceranno all'acquisto, qualora preventivato.

Se questo è il loro modo di lavorare, ne sto alla larga..

Considerazioni personali:
1) il "passa-parola", anche e soprattutto quello online, resta un importante elemento nelle vendite (e nella reputazione come azienda), sia in positivo che in negativo.
2) se la "regalia varia" è il loro modo di sopperire a mancanze varie, il dubbio diventa quesi certezza. E' un modo molto diffuso in alcune parti del mondo che non sposo proprio per principio.

AlVescu ha scritto:
"Piesso" anch'io precisando: W quelli che di notte lavorano per guadagnare la pagnotta o per rinsaldare il matrimonio.
O anche solo per provare a riprendere sonno :stralol: :asd:

AlVescu ha scritto:
Ci ho messo un po' a scrivere ed inviare.
Vedo ora che nel frattempo hai già provveduto all'affissione sul frigo. :lol:
Ribadisco che le impressioni e la sensibilità personale rispetto ad un oggetto acquistato per me restano elementi di valutazione importantissimi, in aggiunta alle varie misurazioni che sono imprescindibili in una recensione attenta e imparziale, quindi grazie ad Hakyru e a te per i vostri feedback :anim_19: :anim_32:
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 24/03/2025, 8:29

Andiamo bene, siamo già ai kit di riparazione! :facepalm:

Immagine

Clipper

Messaggio da Clipper » 24/03/2025, 9:16

:o :facepalm:

Argo

Messaggio da Argo » 26/03/2025, 13:43

AlVescu ha scritto:
21/03/2025, 11:50
Clipper ha scritto:
20/03/2025, 23:01
Argo ha scritto:
21/03/2025, 0:13
Voi due di notte scrivete frasi azzardate.
Vi invito a considerare con maggior attenzione il significato tutt'altro che recondito del mio avatar.

:-o

:strobo:

Rispondi