Recensione Predator Pro v2.5

Qui trovate le recensioni degli utenti
Alien

Re: R: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da Alien » 21/01/2015, 23:49

CAPPA ha scritto:
romeo87 ha scritto:sarebbe bello avere un canale CPF su youtube@...
La trovo un'ottima idea!!!!!!!!!!!! :lovecpfi: :ok:
Per esserci c'è, il problema è far pubblicare i video a tutti.
Magari è cambiato qualcosa da quando è stato aperto e ora è possibile.
Nel caso ne possiamo parlare da un'altra parte.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

romeo87

Messaggio da romeo87 » 22/01/2015, 1:23

Alien ha scritto:
CAPPA ha scritto:
romeo87 ha scritto:sarebbe bello avere un canale CPF su youtube@...
La trovo un'ottima idea!!!!!!!!!!!! :lovecpfi: :ok:
Per esserci c'è, il problema è far pubblicare i video a tutti.
Magari è cambiato qualcosa da quando è stato aperto e ora è possibile.
Nel caso ne possiamo parlare da un'altra parte.
Beh, effettivamente, potrebbe essere una validissima alternativa soprattutto nelle recensioni, meno tempo nello scattare foto, meno tempo a scrivere tutto e visione complessiva della torcia in oggetto migliore...chi vuole rimanere anonimo, invece di parlare nei video, potrebbe mettere delle scritte in sovraimpressione,e far vedere solo le mani...
Inoltre, si potrebbero stabilire di comune accordo, vari passaggi, inquadrature, particolari, secondo un ordine preciso, in modo tale, che per chi la fa, risulti più automatico e lineare,e chi le visiona, sa già cosa e quando viene trattato...
Scusate l'OT ma sono veramente molto eccitato all'idea...

P.P.

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da P.P. » 22/01/2015, 16:06

Bella idea :14: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

romeo87

Messaggio da romeo87 » 23/01/2015, 14:44

@stefano (volevi sapere le impressioni)
Primissime impressioni esterne (ho la batteria in carica)

Pro: dimensioni ridotte della testa
Led centrato
Bella anodizzazione

Contro:
Filettature sottilissime, non mi è piaciuto affatto! Non va....
Gioco tra il tasto in gomma ed il tastino interno dello switch...senza parole!
No molla al positivo ( cosa grave su una torcia, sulla quale scatola viene pubblicizzata montata ad un fucile.
Lunghezza che poteva essere di almeno un centimetro inferiore, dato che a cella inserita, abbiamo ancora tanto spazio dal fondo della cella appunto,e la fine del corpo.
O-RING SCANDALOSI!!!! Sottilissimi, con spessore irregolare durante la circonferenza...penosi!!!
Spessore corpo,inferiore alla mia c8...

Voto? Da spenta per il momento 4!!!!!
(Trattasi di una torcia col suo bel costo e presentata come uno dei cavalli di battaglia Armytek)
Non l'avrei comprata vista da vicino!

Edit: grazie alla Predator, ho capito, dopo un anno di assidua frequentazione al forum, dopo aver posseduto Eagletac,Solarstorm,C8, ed ora Armytek, dopo aver speso un centinaio d'euro tra led, driver & co, da fasttech,intl-outdoor...quale è la Qualità, con la "Q" maiuscola...la mia Fenix pd35...la Fenix...questa è Qualità...
I torciababbani, pensano, come io lo pensavo, la torcia? Alluminio e led! Tutte uguali...ora mi è tutto chiaro...

romeo87

Messaggio da romeo87 » 23/01/2015, 18:28

Delusione!!!
Certo, sono stato uno stupido...
Ho confrontato la mia C8 xp-g2 dedome ed anche se ho problemi con il centrare il led (messa a fuoco per di più)...si mangia la Predator in tiro...
Certo, stiamo parlando di un xp-g2 dedome in DD 3A...ma credevo che la portentosa parabola della Predator, avrebbe fatto la differenza...invece no...

CAPPA

Re: Recensione Predator Pro v2.5

Messaggio da CAPPA » 24/01/2015, 2:58

Va paragonata con pari parabola (diametro), pari driver e pari led, così è come confrontare una ottima moto di serie con una superbike :bfg9000:

romeo87

Messaggio da romeo87 » 24/01/2015, 3:07

CAPPA ha scritto:Va paragonata con pari parabola (diametro), pari driver e pari led, così è come confrontare una ottima moto di serie con una superbike :bfg9000:
Si, lo so, ma ripeto, pensavo che la parabola, collimando meglio della c8, concentrasse più lux...anche se, alla fine, non è malaccia, forse, anche perché ha il fascio più largo, ma la c8 la mena...

CAPPA

Messaggio da CAPPA » 24/01/2015, 5:34

romeo87 ha scritto:
CAPPA ha scritto:Va paragonata con pari parabola (diametro), pari driver e pari led, così è come confrontare una ottima moto di serie con una superbike :bfg9000:
Si, lo so, ma ripeto, pensavo che la parabola, collimando meglio della c8, concentrasse più lux...anche se, alla fine, non è malaccia, forse, anche perché ha il fascio più largo, ma la c8 la mena...
Sicuramente collima meglio, ma la differenza con la C8 la vedi alimentando l'xp-g NON deupolato ad 1,5A (Credo che sia questa la corrente del drive Predator), solo allora puoi fare il confronto sulla parabola progettata meglio.

romeo87

Messaggio da romeo87 » 24/01/2015, 7:10

CAPPA ha scritto:
romeo87 ha scritto:
Sicuramente collima meglio, ma la differenza con la C8 la vedi alimentando l'xp-g NON deupolato ad 1,5A (Credo che sia questa la corrente del drive Predator), solo allora puoi fare il confronto sulla parabola progettata meglio.
Ho misurato un picco di 2.5A sulla Predator...beh, almeno Armytek ha il coraggio di osare...

CAPPA

Messaggio da CAPPA » 24/01/2015, 13:20

romeo87 ha scritto:Ho misurato un picco di 2.5A sulla Predator...beh, almeno Armytek ha il coraggio di osare...
Mi ero perso questo dato, comunque la parabola C8 è più grande e il led è decupolato (+20-30% tiro), se sommi le cose e 0,5A in più credo che sia normale.

Rispondi