Sono alle prime armi con le recensioni quindi siate buoni!

Acquistata qui sul mercatino quel che giorno fa e arrivata in tempi brevissimi!
La torcia è stata tenuta in maniera impeccabile, praticamente nuova!
Molto essenziale la confezione con un paio di o ring di ricambio e un tastino on off.
Le batterie sono da inserire in un porta batterie che va poi inserito nella torcia, per cui alcune batterie protette potrebbero non essere adatte.
La torcia a livello di dimensioni è paragonabile ad un TM15, sebbene la testa sia più grande, praticamente una lattina di coca cola.
Il materiale è un ottimo alluminio di derivazione aeronautica, con un trattamento di anodiazzazione che sembra molto buono.
Il tasto accensione è sul fondo, di materiale gommoso morbido e colore verde, pseudo fluorescente, di facile individuazione a torcia spenta per via della "gommosità" e a torcia accesa per la sua pseudo fluorescenza.
È una 40 watt monolivello, che dopo 20 minuti switcha a 24 watt, peccato, perché due livelli sarebbero stati comodi, anche se avevo letto sempre sul forum che qualcuno aveva capito come inserire un secondo livello....
È la mia prima HID, Per cui non ho termini di paragone, ma devo dire che non avevo mai visto una torcia così compatta fare così tanta luce!
All'accensione il bulbo impiega circa 20 secondi per raggiungere la massima potenza, dopodiché se scalda in circa un minuto e a quel punto si può ammirare in tutto il suo splendore la luce emessa....
La resa cromatica è ottima, si riescono a vedere benissimo su alberi a 20 metri le differenza cromatiche delle foglie nuove dalle vecchie!

Posto qualche foto, compresi alcuni beamshoot fatto ieri sera con l'iPhone, non sono il massimo ma spero rendano un po' l'idea.....
Paragone fra FF3 e TM15, il bicchiere a fianco è un bicchiere da 0,5 litri, di quelli che danno agli stadi con la birra!

Palazzo di fronte casa mia, circa 30 metri, al buio, con TM15 e con FF3

Palazzi a circa 50 metri

Beamshoot soffitto con torcia su tavolo, distanza soffitto torcia circa due metri

La mia sala da pranzo illuminata dalla FF3 che riflette sul soffitto (bianco) non fate caso al delirio!

Questo è quanto, ripeto è la mia prima HID, quindi non ho termini di paragone, ma secondo me i led sono distanti anni luce da questi tipi di risultati...almeno ora, certo i bulbi sono più delicati, probabilmente costano molto e non facili da trovare, ma come diceva qualcuno sempre qui sul forum comunque anche usando la torcia un ora al giorno tutti i gg sono quasi dieci anni di uso continuativo....
Spero di aver fatto cosa gradita, alla prossima!

Ne parliamo QUI