Recensione Convoy L4

Qui trovate le recensioni degli utenti
Rispondi
cicciop

Recensione Convoy L4

Messaggio da cicciop » 16/05/2014, 19:40

Mi é arrivata a casa la Convoy L4 con XM-L2 T6-4C da Banggood.
Non so in che condizioni sia arrivata la torcia perché non ero a casa e l'ho trovata schierata vicino alle altre.
Qui il confronto con una Convoy C8 e una ET da 2500mAh
Immagine
La qualitá é molto buona e lo spessore é maggiore rispetto alla C8
Immagine
La parabola SMO è identica a quella della C8, l'unica differenza é il diametro del foro per il led - maggiore nella L4-.
Immagine
Qui il led su basetta in rame

Ho provato a tenerla accesa per una ventina di minuti al livello massimo e il calore si é dicfuso bene in tutta la torcia, fino al tailcap.
La dispersione del calore é aiutata anche dalle generose dimensioni della testa
Immagine

INTERFACCIA
Dopo l'accensione al tailcap grazie al tasto laterale
Immagine comodo e facilmente raggiungibile, il cambio livello é facile e rapido nella sequenza lo-hi-med con memoria dell'ultimo livello usato.

CONSIDERAZIONI FINALI
Per 18€ é un ottimo acquisto anche perché mi é stata data la possibilitá di scegliere il led per meno di un euro.
É la mia prima torcia con doppio tasto e devo dire che la possibilitá di poter accendere e spegnere la torcia senza cambiare livello.

Per i beamshot il tempo mi é avverso ma comunque a occhio dovrebbero essere identici ad una C8 con XM-L2 e parabola SMO. Comunque appena ho un po' di tempo e la reflex sotto mano provo a fare qualche foto

Qui un link ad una discussione su blf con delle letture dei luxometri per questa torcia -> click

Ne parliamo Qui

Rispondi