io ho preso la versione con 16 slot, ma esiste anche quella da 8 e da 12...


Può caricare e scaricare 16 celle in formato AA o AAA con chimica Ni-Cd e Ni-Mh.
le correnti di ricarica sono:
0.5 A per il formato AA
0.25 A per il formato AAA
molto "utili" i due display che visualizzano lo stato di ricarica delle batterie (ci sono 3 "pezzettini" che si illuminano per ogni cella, quindi approssimativamente ognuno corrisponde al 33% di ricarica/scarica)
si può passare dalla modalità ricarica a quella di scarica tenendo premuto il pulsante "refresh" sulla destra del monitor destro.
ogni cella viene monitorata singolarmente, dal microprocessore chiamato Genius, quindi ciò vuol dire che potete caricare indistintamente 1 cella o 16.. e tutti i numeri compresi

viene fornito con due alimentatori, uno per il 220 volt e l'altro per il 12 volt con presa per accendisigari, sulla parte inferiore ci sono sei gommini che hanno una funzione antiscivolo.
le misure del TI 1600-L sono
lunghezza: 28 cm
larghezza : 10.8 cm
spessore : 3 cm
qui il link al piccolo manuale...
http://www.tensai.com/images/usermanual ... onfirm.pdf
qui all'opera con qualche Eneloop..
