Ho postato questo su un altro forum inglese, e avevo pensato che sarebbe buona pratica per il mio italiano e interessante per voi ragazzi a postarlo qui, in italiano. È una breve recensione su un piccolo laser giallo, da una marca che si chiama CNI. So che nonostante non e' esatamente una torcia, non potevo trovare un laser sub-forum qui

Spedizione
Il CNI GLP-593.5 (GLP – Laser puntatore; lunghezza d'onda (noi lo chiamamo wavelength) di 593.5 – 593.5 nm) e un paio di occhiali di protezione (più su questo dopo) sono stati spediti da FedEx venerdì 6 settembre durante il fine settimana ed è arrivato il 9 settembre, lunedi. Non ho avuto dei problemi. Dico questo perché ho sentito alcune storie a riguardo alla dogana e tasse. Lead time è stato circa due settimane prima del 6 settembre, ma siccome CNI produce i propri laser quando la gente l’ordinarono, quindi, questo lo speravo.

La scatola era un po' più grande di quello che ho pensato, ma è perché c’è molto “bubble wrap”.

Le batterie sono mie, non erano inclusi

Prime impressioni
La prima volta che ho preso il laser, il mio primo pensiero era che il laser si sentiva solido e aveva qualche peso ad esso. La descriverei come essendo più volte più pesante di una penna a sfera standard,dove si può trovare a Walmart (l’avete in Italia voi?). Il corpo nero si sente molto liscio e gli accenti d'oro erano liberi di imperfezioni. L'unica cosa che era un po ' fuori era l'etichetta di avvertimento sulla testa.
Dopo di aver inserito le batterie, due AAAs, e premuto il pulsante, niente è successo. Facendo attenzione con il laser, ho tirato fuori le batterie e dato un'occhiata alla testa. Ho capito che c'era questo bollino blu che impediva la luce laser a passare, e poi l’avevo eliminato , reinserito le batterie e voilà! Un punto giallo brillante è stato finalmente saltando in giro la mia stanza. Non ho potuto vedere il fascio (il beam intero, come quando usi le vostre torce quando c’è fog) , tuttavia, e penso che quello è la ragione per cui lo chiamano un puntatore laser.
Ho notato che dopo 45 secondi ad un minuto, però, il laser comincia ad abbassare, e alla fine diventano molto fioca, a quel punto presumo che aveva bisogno di un time out (tempo spento).

La clip è molto forte, e l’ho trovato difficile connettarlo a i miei pantaloncini, ma ho fatto un uso migliore di essa e ho attaccato un cordino sul clip. Ho suggerito a CNI che per i modelli futuri, dovrebbero fare un corpo con zigrinatura (knurling come nelle torce) e un punto di attacco dei cordini.

Il pulsante di accensione è un momentaneo solamente, e che fa un udibile "click" sonoro quando attivato. Non è tanto facile accenderlo, ma neanche dificile.

Il tailcap sembra di avere un numero di serie o qualcosa contrassegnato all'interno pareti. La persona che ha scritto questo, secondo me, è, come noi lo chiamamo, “hardcore”.

Ochiali Protetivi
Come avevo sumenzionato, vi parlerò dei occhiali.

Questo è irrilevante, se preferite, saltatevi quello che sto per dire. Ho usato questi occhiali per falciare il mio prato. La borsa della tagliaerba non poteva con il grande volume di erba alta (che a causa di tutto che devo fare per la scuola, non avevo tempo e l’avevo lasciato la erba di crescere troppon in 2 settimane), e si spegneva. Così ho dovuto togliere tutto, e poi avevo un lato esposto di, diciamo 45 gradi laterali delle lame tosaerba (sono stato molto attento a rimanere chiaro di questa parte, uno sbagliato spostare e la tua mano è amputato

Gli occhiali, basato su quello che ho osservato, proteggono dai laser "attacchi" da molti angoli, l'unica area esposta che ho notato è stato il ponte del naso. Credo che la muffa del naso era un po' troppo alta per il mio naso, così che è l'unico problema che vedo con esso. La mia sorella piccola ha avuto il laser e nonostante il fatto che le avevo detto di mai puntare a qualsiasi cosa che ha un impulso, quando ho messo gli occhiali per vedere come tutto sembra, lei mi ha dato un colpo diretto con il laser.

Sono sicuro che la vera domanda che voi ragazzi chiedono è come sembrava? Beh, se hai mai visto nessuno di quelle torce portachiavi economici, giallo e ha brillato a te stesso, che è simile di come sembrava. Non era intenso, appena sembrava come una torcia elettrica debole, una torcia del telefono potrebbe causare più danni, se qualsiasi per gli occhi, scommetto. Non ho avuto alcun immagini né un diametro pupillare ridotto (da quello che ho potuto vedere). Io sono solo contento che ha funzionato.

Beamshots
Qui ci sono alcuni beamshots che ho per voi ragazzi, incluso alcune esposizioni ridotte perché la fotocamera faceva il laser sembrare bianco,

Nota, questo colpo con il fascio laser con gli occhiali, ma sembra molto più luminoso nella vita reale, come il beamshot senza gli occhiali,

Qui uso un tappeto per mostrare il fascio, è un effetto bello, anche con le torce

Confronto dimensioni
Qui di seguito metto a confronto il laser con alcuni oggetti comuni,

Beamshots
Queste immagini seguenti erano pochi tra le centinaia di foto che ho preso ma che hanno uscito bene. Ho provato prendere le foto fuori, ma erano terribili. Ho preso in ambienti chiusi, con particelle aeree minimale, così il tempo di esposizione erano diversi secondi.

Nota, il fascio laser è perfettamente circolare, con due piccoli puntini su ogni lato, presumo che questo vuol dire che e’ TEM00, quindi non preoccupatevi del rettangolare qui sotto, avevo il laser nella mia mano, quindi e’ comprensibilmente che può tendere a muovere un po ',

Ho intenzione di aggiornare questa recensione con ulteriori informazioni e immagini, se voi ragazzi vorrei richiedere qualcosa non esitate a farlo o mi mandi un PM per domande o commenti.
Spero che vi e’ piaciuto leggere la rece,
Saluti,
Alain