Beghelli Sorpresa

Sistemi di illuminazione a led per la casa o per l'auto. Suggerimenti, novità e progetti.
Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Beghelli Sorpresa

Messaggio da Budda » 28/10/2013, 16:39

beh, le batterie al piombo adorano la corrente di mantenimento e la scelta non è proprio sbagliata.
al solito, il costo lo è.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Erlige
Messaggi: 1874
Iscritto il: 24/02/2011, 17:28

Re: Beghelli Sorpresa

Messaggio da Erlige » 29/10/2013, 7:01

I prezzi di listino Beghelli sono così.... ricordate la loro linea di centrali antifurto? Si trovava nei negozi online ad un prezzo che era 1/10 di quello di listino.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Avatar utente
techpassion
Messaggi: 389
Iscritto il: 20/08/2013, 0:44
Località: Prov. di Lecce

Re: Beghelli Sorpresa

Messaggio da techpassion » 29/10/2013, 7:24

Vorrei solo sapere come fa a non riaccemdersi dopo aver spento l'interruttore. Credo che c'è una sorta di circuito che rileva la corrente induttiva, oppure qualcosa del genere.

Avatar utente
robertovetto
Messaggi: 1899
Iscritto il: 12/09/2013, 23:46
Località: Cesena

Re: Beghelli Sorpresa

Messaggio da robertovetto » 29/10/2013, 7:42

techpassion ha scritto:Vorrei solo sapere come fa a non riaccemdersi dopo aver spento l'interruttore. Credo che c'è una sorta di circuito che rileva la corrente induttiva, oppure qualcosa del genere.
Hai mai notato che le lampade a basso consumo... anche da spente emettono una minima fluorescenza... ma se si toglie anche il neutro (tramite generale di quadro) si spengono del tutto!

Non so spiegare il motivo...
ma finchè la beghelli si spegne da un interruttore unipolare, che interrompe solo la fase... funziona come una lampadina normale!
Se invece si interrompono entrambi i poli, tramite bipolare o in assenza di corrente... va in emergenza!
Immagine

Rispondi