Ristrutturare casa... Faretti a led

Sistemi di illuminazione a led per la casa o per l'auto. Suggerimenti, novità e progetti.
Rispondi
Berzy
Messaggi: 144
Iscritto il: 08/05/2013, 23:25
Località: Stazzano

Ristrutturare casa... Faretti a led

Messaggio da Berzy » 21/08/2013, 20:53

Allora voglio sostituire dei brutti faretti alogeni con dei faretti a led, in corridoio, in cucina ed in bagno... Al self ho trovato delle robe care e poco performanti (per un torciofilo) quidi o trovo qualcosa di decente o chiedo alla BTU di farmi un preventivo...

Voi avete suggerimenti??

Avatar utente
fatigus
Messaggi: 650
Iscritto il: 24/02/2011, 18:01
Località: torino

Re: Ristrutturare casa... Faretti a led

Messaggio da fatigus » 22/08/2013, 1:54

se vuoi fare ed hai la possibilità economica il mio consiglio è
recati dal più grande grossista di materiale elettrico presente nella tua città e li troverai ciò che cerchi :twisted: ma troverai anche molti dolori al portafogli :lol:
se vuoi risparmiare compra le lampadine in china ce ne sono una miriade a poco prezzo ;)
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Berzy
Messaggi: 144
Iscritto il: 08/05/2013, 23:25
Località: Stazzano

Re: Ristrutturare casa... Faretti a led

Messaggio da Berzy » 22/08/2013, 10:05

sì infatti stavo già spulciando fasttech... ma dato che per me è un argomento nuovo nuovo... Speravo di scroccare Know-how!

Berzy
Messaggi: 144
Iscritto il: 08/05/2013, 23:25
Località: Stazzano

Re: Ristrutturare casa... Faretti a led

Messaggio da Berzy » 27/08/2013, 14:22

Googlando ho trovato questo sito ledgmlight.it, i prodotti sulla carta non sembrano male e sono già in contatto con la sales manager per prezzi ecc... Sembrano buoni. Voi la conoscete? Non nascondo che la paura di predere una fregatura è piuttosto alta. Del resto non è che abbia trovato dei faretti led decenti in giro (oppure costano un occhio)

Avatar utente
fatigus
Messaggi: 650
Iscritto il: 24/02/2011, 18:01
Località: torino

Re: Ristrutturare casa... Faretti a led

Messaggio da fatigus » 27/08/2013, 16:15

a vedere dal sito non sono male anzi ho visto lampade di marca diverse a quelle trattate qui in italia ma qui costano un occhio della testa :lol:
come consiglio paga con paypal e prova uno o due faretti prima di fare l'ordine unico lo so avrai due spedizioni ma cosi non rischi di trovarti dei lumini in mano :D
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Rispondi